Io ti ho risposto nei tuoi messaggi..
Visualizzazione stampabile
Vedo appena adesso 3 Iscritti nel mio Gruppo....bene sono contento...dato che non so chi sono gli utenti se magari me lo dicono così sappiamo chi sono e teniamo una sorta di dialogo per non perdere questa promozione e fare tutti i passaggi entro qualche giorno!
Se intanto qualcun'altro si vuole unire così se siamo anche 4/5 siamo piu sicuri tutti assieme di non perdere la promozione!
a tutti coloro che sono inscritti al mio gruppo come procedono le portabilità, fatemi sapere
La mia è ok!!
Sai gli altri iscritti a che punto sono??
Ragazzi, io sono iscritto al Gruppo di miciozza e un es efa siamo passati a tim ypung con la conferna sms.....Dopo un mese di tim young gratis, stamattina mi hanno scalato il creito x il rinnovo e dopo è arrivato un sms che diceva che tim young si rinnoverà automaticamente scalando il credito....
Non erano mica 6 mesi gratis?
Ciao stevtec, anche a me è arrivato stamattina l'sms della tim che mi informava che "per questo mese l'opzione tim young si è rinnovata gratuitamente", hai fatto almeno una ricarica (di qualsiasi importo) durante il mese di febbraio? La ricarica è d'obbligo per continuare ad avere la tim young gratis per 6 mesi. Un'altra cosa se entri nel tuo profilo sul sito della tim e vai nella sezione dove vedi i tuoi consumi, affianco al traffico dati c'è scritto "Tim Young x 6 mesi" ?
Ciao Miciozza, si la ricarica l'avevo fatta da 10€ in febbraio....
Ho controllato sul sito selfservice 119 e c'è una cosa strana:
Tim young gratis x 6 mesi è scomparsa
e ora c'è questa attiva, e riusulta attivata oggi...TIMYOUNG 6Ex6mesi
Ho chiamato il 119 e hanno inviato una lettera x l'assistenza, la quale entro 48h mi richiameranno....
La cosa strana, che la operatrice, visualizzava la vecchia tim young che risluta attiva dal 27 gennaio ( e ora io non la vedo piu)...Ma che Cxxxo sta facendo sta TIM?
NB: comincio anche a pentirmi di essere passato a TIM...meglio se stavo a Vodafone o passavo a 3
Stevtec, la TIM è solita fare questo tipo di errori. Ma se stai attento e te ne accorgi ti rimborsano in breve tempo. Il problema è che devi stare sempre all'erta e controllare il tuo profilo consumi, che molto spesso non è neppure disponibile. Consiglio: tra qualche ora richiamali e chiedi il perche l'assistenza ancora non ti ha chiamato. Devi essere insistente.
Ah già, oggi è domenica. Comunque richiamali domani per le 17 se non si sono fatti ancora sentire. Credimi, piu insisti, prima risolvi.