Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciozza
Ah già, oggi è domenica. Comunque richiamali domani per le 17 se non si sono fatti ancora sentire. Credimi, piu insisti, prima risolvi.
xò mi chiedo: ma perchè mi hanno attivato tim young ex6mesi, e quella tim young g mesi gratis, mi è sparita, senza che io abbia toccato nulla?
-
Io e dei miei amici ci siamo iscritti al gruppo di shark86 e anche se guardando sul suo gruppo risulta che ne sono passati a tim piu di 10 abbiamo ricevuto soltanto 2 mesi gratis. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
simo1995m
Io e dei miei amici ci siamo iscritti al gruppo di shark86 e anche se guardando sul suo gruppo risulta che ne sono passati a tim piu di 10 abbiamo ricevuto soltanto 2 mesi gratis. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
ciao simo,,,domani chiamo la tim perchè siamo passati a tim in 11 su un gruppo di 15,,, solo che oggi non ce stavano gli operatori qualificati...venerdi avevo già provato a contattarli....domani mi attacco al telefono perche' non possono fare così..:O
-
Hanno fatto così perchè il Promovente (quallo che ha la TIM e che ha aperto il GRUPPO) quando crei il GRUPPO ti fa selezionare a quale risultato miri...quella a minimo 1persona=2Mesi o quella a minimo 3persone=6Mesi.
Lui sicuramente avrà selezionato 1Persona poi ne ha fatte passare 11 ma cmq vale quello che tu selezioni all'inizio...
-
Quote:
Miciozza
Ah già, oggi è domenica. Comunque richiamali domani per le 17 se non si sono fatti ancora sentire. Credimi, piu insisti, prima risolvi.
stamattina, mi sono arrivati 2 sms:
1- che mi confermava che la richiesta di assistenza con il numero identificativo era stata inviata
2- mi è arrivato ancora un sms che ripeteva che la promo TimYoung 6E al mese x 6 mesi è statata attivata....Ma questi della Tim mi stanno prendendo in giro?
che faccio, richiamo Tim?
-
Quote:
stevtec86
stamattina, mi sono arrivati 2 sms:
1- che mi confermava che la richiesta di assistenza con il numero identificativo era stata inviata
2- mi è arrivato ancora un sms che ripeteva che la promo TimYoung 6E al mese x 6 mesi è statata attivata....Ma questi della Tim mi stanno prendendo in giro?
che faccio, richiamo Tim?
Certo sfiatali proprio !
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
Miciozza
Certo sfiatali proprio !
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
richiamati e mi hanno detto che l'sms non centra nulla con l'invio richiesta assistenza e che inoltre entro 48h ricevero una chiamata da parte del servizio assistenza...
Vabbè, aspetto fino a domani pomeriggiop doipodichè inizio a rompere le balle...!!!!!!
-
Possibile che non si può sapere chi si è iscritto al gruppo di giacomo??? Finora siamo in due ad aver fatto la portabilità.
-
Quote:
shark86f
ciao simo,,,domani chiamo la tim perchè siamo passati a tim in 11 su un gruppo di 15,,, solo che oggi non ce stavano gli operatori qualificati...venerdi avevo già provato a contattarli....domani mi attacco al telefono perche' non possono fare così..:O
si infatti fammi sapere cosa ti dicono e se serve dimmelo che gli chiamo anche io Shark ;)
-
Quote:
smb2700
Possibile che non si può sapere chi si è iscritto al gruppo di giacomo??? Finora siamo in due ad aver fatto la portabilità.
vorrei saperlo anche io chi sono gli altri, sto aspettando da un sacco di tempo, ma nessuno mi dice niente, cmq domani gianlukinho completerà la portabilità e siamo ok