E come si fa tutto cio??? dove creo questo gruppo??
Visualizzazione stampabile
E come si fa tutto cio??? dove creo questo gruppo??
Devi cliccare su questo link: Passaparola TIM Young
Clicca sul tasto grande "Partecipa" , quindi ti compare una finestra dove devi inserire il tuo numero di telefono. Fallo e poi clicca sotto su "Ricevi Codice". Aspetta qualche secondo e ti arriverą un sms sul numero di telefono che hai scritto. In questo sms ci sarą un codice che devi inserire nella stessa finestra dove hai messo precedentemente il tuo numero di telefono. Quindi clicca su "Continua". Ti si aprirą una pagina in cui devi scrivere il nome del tuo gruppo (scrivi qualsiasi cosa a piacere) e l'email su cui vuoi che arrivi il link che poi dovrai inviare ai tuoi amici per farli entrare nel tuo gruppo. Alla fine ti chiede se vuoi invitare i tuoi amici mediante Email, Facebook o Twitter. Tu scegli di farlo via email.
E' molto piu facile a farsi che a dirsi :) spero mi sia spiegata.
Grazie provo subito...:)
non mi arriva nessun messaggio....avevo fatto la portabilita' da vodafone devo mettere il mio vecchio, e attuale numero, o quello della scheda tim che rileva il cell???
Chiedo scusa avevo barbaramente bloccato l apk messaggi....
ho fatto il gruppo quindi in sostanza se qualcuno vuole aderire gli devo mandare il link che ho ricevuto nella mail??
vince se ho capito correttamente tu sei passato a tim. quindi devi inserire il numero tim per poter fare da promuovente. se invece hai un numero non tim non puoi fare da promuovente ma puoi aggregarti a uno dei gruppi che si sono creati (come quello mio), passare a tim e avere l'offerta. Al momento che operatore hai?
scusa ho modificato il post sopra...
Si vince, ora sulla email che hai usato per creare il gruppo riceverai un link. Questo link invialo ai tuoi amici per farli entrare nel tuo gruppo.
Ok perfetto grazie mille...
Ma avete fatto per caso dei gruppi qui sul sito??
rispondo qui anche a te miciozza...io dovrei fare da proponente...se c'e qualcuno che vuole entrare nel mio gruppo mi contatti...