Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo1995m
si infatti fammi sapere cosa ti dicono e se serve dimmelo che gli chiamo anche io Shark ;)
allora dopo vari tentativi di telefonate sono riuscito a parlare con un operatore competente che ha aperto una segnalazione dicendomi che c'è stato qualche problema con i controlli delle portabilità nel gruppo. In ogni caso se vi è stata attivata l'offerta (come a me) dei 2 mesi nn appena la segnalazione verrrà chiusa verrà convertita in 6 e riceveremo un sms di conferma. Appena ho news vi aggiorno.
-
Quote:
giacomomg88
vorrei saperlo anche io chi sono gli altri, sto aspettando da un sacco di tempo, ma nessuno mi dice niente, cmq domani gianlukinho completerà la portabilità e siamo ok
Mi hai dato una buona notizia. Grazie
-
Quote:
smb2700
Mi hai dato una buona notizia. Grazie
almeno così ha detto l'operatore...speriamo;)
-
ma verremo informati prima che venga attivata la promozione, qualcuno sa qualcosa?
-
Per quanto mi riguarda, su un'altra sim iscritta ad un altro gruppo che alla data di scadenza della promo risultava ,dal sito passaparola, passati a tim 4 persone, la promo è stata attivata il 4/03, e non ho ricevuto sms. C'è da dire però che io avevo già attiva la promo perchè attivata in fase di mnp. Naturalmente la promo x 6 mesi gratis sovrascrive la precedente con conseguente perdita dei bonus.
-
Quote:
smb2700
Per quanto mi riguarda, su un'altra sim iscritta ad un altro gruppo che alla data di scadenza della promo risultava ,dal sito passaparola, passati a tim 4 persone, la promo è stata attivata il 4/03, e non ho ricevuto sms. C'è da dire però che io avevo già attiva la promo perchè attivata in fase di mnp. Naturalmente la promo x 6 mesi gratis sovrascrive la precedente con conseguente perdita dei bonus.
scusa quali bonus?
-
bonus = Sms rimanenti della promo
-
è ancora disponibile la promo? ho una scheda tim e sarei interessato a reclutare persone :)
edit ho aperto un gruppo ho 12 giorni per trovare 3 o piu volontari :) chiunque voglia mi pmemmi :D Grazie millemila :D
-
Salve androidiani! Anche io sono un cliente Tim, ed ho creato già un gruppo per quanto riguarda il passaparola della tim young che scade tra 12 giorni! Mi serve soltanto una persona che passi a tim! E la promo viene attivata anke a me! Spero qualcuno si faccia avanti! :) Attendo vostre risposte! Grazie in anticipo:)
-
Per gli interessati: mandatemi la vostra mail in privato così vi linko l'invito! (Per coloro che hanno intenzione di passare a tim ed attivare tim young) Mi basta anke una persona!