Grazie mille Scoman!:)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Scoman!:)
Ciao a tutti ragazzi,
sono interessato a partecipare a questa promozione, ho una sim secondaria che prossimamente farà il passaggio verso Tim.
Cercavo un gruppo a cui iscrivermi, possibilmente che abbia già raggiunto l'obiettivo di aderenti per la promo gratis per 6 mesi e che non debba quindi aspettare me, in quanto potrò inserire il numero solo a ridosso della scadenza, e la mia MNP passerà credo verso fine mese... (quindi non vorrei far aspettare me tutto il gruppo!).
A chi di voi posso rivolgermi?
Inoltre qualora interessi a qualcuno poi, essendo già cliente Tim con la sim principale, posso fare da "proponente" per un nuovo gruppo...
credo possiate rispondermi solo qui sul forum perchè mi sono appena iscritto e non credo di poter ricevere PM.
Grazie a tutti per la disponibilità e collaborazione.
Ma la promo non "scadeva" a fine marzo? Come mai c'è ancora la possibilità di iscriversi ai gruppi?
Infatti si, la possibilita del gruppo è valida per adesioni fino al 18/03/2012, con passaggio delle linee a TIM entro l’8/04/2012
Non c'è nessuno ke vuole entrare a far parte del mio gruppo??? Per chi volesse, basta andare alla prima pagina, all'elenco dei proponenti e cliccare sul link accanto al mio nome(barty). Su ragazzi forza che abbiamo tempo fino al 18 Marzo su!
Io gia ho la tim young.
Posso passare una seconda scheda sempre intestata a me?
quali costi dovrei affrontare nel caso?
per capire se puo convenirmi così da avere un secondo giga gratis....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Shiv! Nel tuo caso, se passassi una tua seconda scheda a tim aderendo al gruppo, i costi da affrontare sarebbero solo quelli relativi al passaggio, ossia i 10euro! Quindi credo proprio ti possa lo stesso convenire:) Fammi sapere se vuoi entrare a far parte del mio gruppo!;)
a tutti coloro che si sono inscritti al mio gruppo, avete novità?Fatemi sapere