hai provato a chiamare il 119, vedi che dicono anche a me non è stata ancora attivata la promo
Visualizzazione stampabile
Ieri sono andata a fare il passaggio e ho fatto attivare la promozione... Sarà la tim stessa a verificare che ho partecipato ad un gruppo e ad attivarmi la promo gratis per 6 mesi o devo fare qualcosa io... tipo chiamare.. o boh? XD
chiedo scusa,io ho una scheda 3 che vorrei passare a tim per questa offerta e vorrei sapere se si paga qualcosa oppure e tutto gratis,grazie ;)
Io ho pagato 16 euro. Passaggio piu promozione . -.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
I 16 euro sono per l attivazione e la nuova scheda fornita dalla tim con su dai 5 euro di credito...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Il passaggio si dovrebbe fare tramite internet...Una volta inserito il numero amico da entrare a Tim, nella pagina del passaparola esce scritto di inserire il numero x essere chiamati immediatamente dalla Tim x effettuare via telefono il passaggio. Un amico ha fatto così. In pratica Ti mandano 1 corriere a casa con la sim Tim e dovrai fornire fotocopia documento. Via telefono quando ti chiamano dai tutti i relativi dati personale x effettuare la portabilità. Volete sapere il costo? 5 euro in tutto, semplicemente il costo del corriere che arriva fino a casa della persona che deve effettuare il passaggio! Nient'altro! Ovviamente xò in questo modo passeranno un pò piu di giorni x far si che subentri la portabilità effettiva!
Ciao ragazzi se volete iscrivervi al mio gruppo mi fareste un grandissimo favore mi mancano solo 2 persone che passino a tim per i 6 mesi di tim young fatemi sapere se qualcuno é interessato cosí vi fornisco il link del gruppo ;) grazieee