Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valeSplus
Io ho pagato 16 euro. Passaggio piu promozione . -.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
io dal sito della tim avevo capito che era tutto gratis
-
Quote:
sonych
io dal sito della tim avevo capito che era tutto gratis
puoi richiedere il passaggio a tim anche dal sito, cliccando su "parla con un operatore". In questo caso paghi la sim 5 euro anziché 10 e ti viene spedita a casa, ma i tempi si allungano notevolmente rispetto ad una richiesta fatta al centro tim
-
mandato pm per aggiungere il mio gruppo =)
aiutatemi
http://passaparola.timyoung.it?t=55-cMtDZMkiTfHrilFXmGA
-
Gente, ma i 6 mesi gratis me li danno in automatico o c e bisogno di una 'richiesta" particolare?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
valeSplus
Gente, ma i 6 mesi gratis me li danno in automatico o c e bisogno di una 'richiesta" particolare?
Androidiani App
devi entrare in un gruppo (magari nel mio XD) attraverso i link e quindi fare mnp a tim young
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Che gran sciopera o.o veramente ho già ftt anche il passaggio... volevo solo sapere se la tim riconosce automaticamente la presenzz in un gruppo..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
valeSplus
Che gran sciopera o.o veramente ho già ftt anche il passaggio... volevo solo sapere se la tim riconosce automaticamente la presenzz in un gruppo..
Androidiani App
Sì, il fatto che sei in un gruppo è automaticamente "visto" dalla TIM.
Per scrupolo il creatore del gruppo può sollecitare la TIM se anche a passaggio avvenuto a tutti gli effetti la promo tarda ad attivarsi a tutto il gruppo.
-
Cmq io sono andata in un centro tim che dava la scheda gratuitamente con il passaggio. Ho pagato solo 2 € per la promo tutto compreso ricaricabile.
Inviato dal mio TQ150
-
Quote:
manux87
Cmq io sono andata in un centro tim che dava la scheda gratuitamente con il passaggio. Ho pagato solo 2 € per la promo tutto compreso ricaricabile.
Inviato dal mio TQ150
In che centro tim sei andata??
Attualmente ho wind e vorrei passare a tim e attivare la tim young. C'è qualche gruppo che ha bisogno di membri per avere l'offerta gratuita per 6 mesi? Ci saremmo io e altri 2 miei amici.
Per avere l'offerta gratuita per 6 mesi bastano 4 persone nel gruppo?
Dopo i 6 mesi gratuiti posso decidere di cambiare operatore?
-
Mi serve almeno un'altra persona per il mio gruppo, mi aiutate? :)
Passaparola TIM Young