Visualizzazione stampabile
-
sono andata in un centro tim della provincia di caserta.
per la promo gratuita per 6 mesi c'è bisogno di un gruppo con almeno quattro persone che passano a tim. per mantenere la promo gratuita bisogna fare una ricarica di qualsiasi importo ogni mese.
dopo i sei mesi gratuiti puoi decidere se restare a tim o cambiare operatore, non credo ci siano vincoli. :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shav3
In che centro tim sei andata??
Attualmente ho wind e vorrei passare a tim e attivare la tim young. C'è qualche gruppo che ha bisogno di membri per avere l'offerta gratuita per 6 mesi? Ci saremmo io e altri 2 miei amici.
Per avere l'offerta gratuita per 6 mesi bastano 4 persone nel gruppo?
Dopo i 6 mesi gratuiti posso decidere di cambiare operatore?
Se non passo davanti ad altri,.io ho creato un gruppo e avrei bisogno di adesioni.
se siete in tre che passate a TIM, completiamo il gruppo e abbiamo i sei mesi di promozione.
Naturalmente puoi cambiare di nuovo operatore anche alla fine dei sei mesi gratis.
l' indirizzo del mio gruppo per l'iscrizione da fare entro il 19, è nell elenco al primo post di questa discussione.
Edit: è ora possibile aderire fino al 24!
Fammi sapere...grazie e ciao.
-
aiutate anche meeee :-) link in firma
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ancora posti liberi nel mio gruppo! ;)
Passaparola TIM Young
Ps. Il termine per aderire ai gruppi è stato posticipato al 24 Marzo!
-
ciao quanti siete in gruppo??? e quando scade l'adesione al tuo gruppo e entro quanto si deve fare il passsaggio una volta inscritti???
perchè avrei un paio di sim da passsare...
-
Quote:
impression
ciao quanti siete in gruppo??? e quando scade l'adesione al tuo gruppo e entro quanto si deve fare il passsaggio una volta inscritti???
Ciao,
Io ho un iscritto per ora.
Se tu iscrivi due Sim entro il 24 marzo, e passano a TIM entro l'8 aprile, arriviamo a tre iscritti e usufruiremo di 6 mesi di promozione... Fammi sapere, il link del mio gruppo è
nel primo post, utente Steadi
Oppure qui sotto alla mia firma.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
impression
noi siamo ad 8 per ora :)
-
Quote:
ribelle85
Noi 12! Ancora 8 posti :) vi aspettooooo
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Scusate ma non capisco il senso di fare gruppi con tanti iscritti... Se arrivate a 20 mica vincete niente... è meglio fare tanti gruppi da 4,5 persone invece che pochi da 20.
Cosi si da a anche ai proponenti l opportunità di avere la promo....
Altrimenti a guadagnarci è solo la TIM....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
[QUOTE=steadi;1269673]Scusate ma non capisco il senso di fare gruppi con tanti iscritti... Se arrivate a 20 mica vincete niente... è meglio fare tanti gruppi da 4,5 persone invece che pochi da 20.
Cosi si da a anche ai proponenti l opportunità di avere la promo....
Altrimenti a guadagnarci è solo la TIM....
Bravo mi hai anticipato,ricordate chr questa discussione deve servire alla comunita di android e non alla tim,quindi di coscienza passate gli altri utenti a quelli che ne hanno bisogno....poi vedete voi