Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=skizzo3p;1269922]
Quote:
Originariamente inviato da
steadi
Scusate ma non capisco il senso di fare gruppi con tanti iscritti... Se arrivate a 20 mica vincete niente... è meglio fare tanti gruppi da 4,5 persone invece che pochi da 20.
Cosi si da a anche ai proponenti l opportunità di avere la promo....
Altrimenti a guadagnarci è solo la TIM....
Bravo mi hai anticipato,ricordate chr questa discussione deve servire alla comunita di android e non alla tim,quindi di coscienza passate gli altri utenti a quelli che ne hanno bisogno....poi vedete voi
ragazzi però io voglio dire una cosa; io ho passato 2 schede aderendo a 2 gruppi, il primo gruppo era composto da 10 persone ADERENTI, di cui solo 4 hanno fatto il pass EFFETTIVO, nel secondo la situazione si è ripetuta con 9 a 4. quindi creare gruppi di 4/5 persone credo sia rischioso ai fini di ottenere la promo...ovviamente spero di essere contraddetto. :D
-
Ragazzi se volete ne mio gruppo ho solo 3 persone che son giá passate a tim e 5 iscritti in totale se volete aderire fatemi sapere che vi forniró il link del gruppo !!
-
Scusate vorrei avere dei chiarimenti su questa promozione... Io e 3 miei amici siamo wind ma volevamo comprare un scheda tim per attivare questa promozione (nn facendo il passaggio da wind a tim ma comprando una nuova scheda). La promo vale solo passando il proprio numero da wind a tim o comprando una scheda tim è la stessa cosa?
Grazie in anticipo a chi risponderà!!! :)
-
Quote:
fructotoni
Scusate vorrei avere dei chiarimenti su questa promozione... Io e 3 miei amici siamo wind ma volevamo comprare un scheda tim per attivare questa promozione (nn facendo il passaggio da wind a tim ma comprando una nuova scheda). La promo vale solo passando il proprio numero da wind a tim o comprando una scheda tim è la stessa cosa?
Grazie in anticipo a chi risponderà!!! :)
Ciao per quello che ne ho capito io funziona che chi è gia cliente tim puo solo creare il gruppo e non aderire ad altri gruppi chi invece è come nel tuo caso wind puó sia creare il gruppo che aderie ad altri gruppi (per esempio al mio ahah :D ) ma se non ho capito male quello che volete fare voi di comprare 4 sim tim non potete farlo perche dovreste creare 4 gruppi duversi :) correggetemi se sbaglio !!
Ps se vuoi ti fornisco il mio link e siamo a posto tutti ;) fammi sapere
-
il mio problema è che non voglio passare il mio numero da wind a tim perchè la promo che ho con wind dei messaggi mi serve...Sei sicuro che comprando una nuova scheda non si possa fare?
-
Quote:
fructotoni
il mio problema è che non voglio passare il mio numero da wind a tim perchè la promo che ho con wind dei messaggi mi serve...Sei sicuro che comprando una nuova scheda non si possa fare?
Si uo fare se uno compra la scheda e gli altri passano a tim perche per logica facendo come vorreste fare voi tutti quelli gia in tim potrebbero fare un gruppo e poi chi passa a tim se sono gia tutti tim quelli del gruppo ?? Comunque questo è quello che posso pensare io per sicurezza chiama l'119 e parla con un operatore che sicuramente ti dira le cose come stanno ;)
Ps nel caso ci ripensaste fatemi sapere che vi mando il mio link ;)
-
Quote:
fructotoni
la promozione è per i già TIM che restano a TIM e creano un gruppo.
Oppure per chi passa da aom a TIM
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
ok ;)...in caso decidessimo di passare a tim ti faccio sapere...
-
[QUOTE=Giankukinho;1270054]
Quote:
skizzo3p
ragazzi però io voglio dire una cosa; io ho passato 2 schede aderendo a 2 gruppi, il primo gruppo era composto da 10 persone ADERENTI, di cui solo 4 hanno fatto il pass EFFETTIVO, nel secondo la situazione si è ripetuta con 9 a 4. quindi creare gruppi di 4/5 persone credo sia rischioso ai fini di ottenere la promo...ovviamente spero di essere contraddetto. :D
beh a questo punto però sarebbe interessante capire perché uno si iscrive a un gruppo e poi non passa a TIM... Così per divertimento o perché non ha nient'altro da fare..?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Com'è la TIM come copertura 3G?
Ma se io porto, o mi aggrego, ad altri i mesi gratis li ho pure io?