CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 226 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=skizzo3p;1269922]
    Quote Originariamente inviato da steadi Visualizza il messaggio
    Scusate ma non capisco il senso di fare gruppi con tanti iscritti... Se arrivate a 20 mica vincete niente... è meglio fare tanti gruppi da 4,5 persone invece che pochi da 20.
    Cosi si da a anche ai proponenti l opportunità di avere la promo....
    Altrimenti a guadagnarci è solo la TIM....


    Bravo mi hai anticipato,ricordate chr questa discussione deve servire alla comunita di android e non alla tim,quindi di coscienza passate gli altri utenti a quelli che ne hanno bisogno....poi vedete voi
    ragazzi però io voglio dire una cosa; io ho passato 2 schede aderendo a 2 gruppi, il primo gruppo era composto da 10 persone ADERENTI, di cui solo 4 hanno fatto il pass EFFETTIVO, nel secondo la situazione si è ripetuta con 9 a 4. quindi creare gruppi di 4/5 persone credo sia rischioso ai fini di ottenere la promo...ovviamente spero di essere contraddetto.

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi se volete ne mio gruppo ho solo 3 persone che son giá passate a tim e 5 iscritti in totale se volete aderire fatemi sapere che vi forniró il link del gruppo !!

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate vorrei avere dei chiarimenti su questa promozione... Io e 3 miei amici siamo wind ma volevamo comprare un scheda tim per attivare questa promozione (nn facendo il passaggio da wind a tim ma comprando una nuova scheda). La promo vale solo passando il proprio numero da wind a tim o comprando una scheda tim è la stessa cosa?

    Grazie in anticipo a chi risponderà!!!

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fructotoni Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei avere dei chiarimenti su questa promozione... Io e 3 miei amici siamo wind ma volevamo comprare un scheda tim per attivare questa promozione (nn facendo il passaggio da wind a tim ma comprando una nuova scheda). La promo vale solo passando il proprio numero da wind a tim o comprando una scheda tim è la stessa cosa?

    Grazie in anticipo a chi risponderà!!!
    Ciao per quello che ne ho capito io funziona che chi è gia cliente tim puo solo creare il gruppo e non aderire ad altri gruppi chi invece è come nel tuo caso wind puó sia creare il gruppo che aderie ad altri gruppi (per esempio al mio ahah ) ma se non ho capito male quello che volete fare voi di comprare 4 sim tim non potete farlo perche dovreste creare 4 gruppi duversi correggetemi se sbaglio !!

    Ps se vuoi ti fornisco il mio link e siamo a posto tutti fammi sapere

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il mio problema è che non voglio passare il mio numero da wind a tim perchè la promo che ho con wind dei messaggi mi serve...Sei sicuro che comprando una nuova scheda non si possa fare?

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fructotoni Visualizza il messaggio
    il mio problema è che non voglio passare il mio numero da wind a tim perchè la promo che ho con wind dei messaggi mi serve...Sei sicuro che comprando una nuova scheda non si possa fare?
    Si uo fare se uno compra la scheda e gli altri passano a tim perche per logica facendo come vorreste fare voi tutti quelli gia in tim potrebbero fare un gruppo e poi chi passa a tim se sono gia tutti tim quelli del gruppo ?? Comunque questo è quello che posso pensare io per sicurezza chiama l'119 e parla con un operatore che sicuramente ti dira le cose come stanno
    Ps nel caso ci ripensaste fatemi sapere che vi mando il mio link

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gabbo1994 per il post:

    fructotoni (18-03-12)

  9. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fructotoni Visualizza il messaggio
    il mio problema è che non voglio passare il mio numero da wind a tim perchè la promo che ho con wind dei messaggi mi serve...Sei sicuro che comprando una nuova scheda non si possa fare?
    la promozione è per i già TIM che restano a TIM e creano un gruppo.

    Oppure per chi passa da aom a TIM
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  10. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok ...in caso decidessimo di passare a tim ti faccio sapere...

  11. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Giankukinho;1270054]
    Quote Originariamente inviato da skizzo3p Visualizza il messaggio

    ragazzi però io voglio dire una cosa; io ho passato 2 schede aderendo a 2 gruppi, il primo gruppo era composto da 10 persone ADERENTI, di cui solo 4 hanno fatto il pass EFFETTIVO, nel secondo la situazione si è ripetuta con 9 a 4. quindi creare gruppi di 4/5 persone credo sia rischioso ai fini di ottenere la promo...ovviamente spero di essere contraddetto.
    beh a questo punto però sarebbe interessante capire perché uno si iscrive a un gruppo e poi non passa a TIM... Così per divertimento o perché non ha nient'altro da fare..?

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  12. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Com'è la TIM come copertura 3G?

    Ma se io porto, o mi aggrego, ad altri i mesi gratis li ho pure io?
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

Pagina 58 di 226 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy