Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tinik
Com'è la TIM come copertura 3G?
Ma se io porto, o mi aggrego, ad altri i mesi gratis li ho pure io?
La copertura 3g secondo me è buona, poi dove non c'è hanno quasi ovunque l'edge che è un potenziamento del gprs...
Se tu sei cliente di altro operatore mobile, basta che ti iscrivi a un gruppo e passi a TIM per avere la promozione.
se a quel gruppo sono iscritte almeno tre persone, la promo è per sei mesi, altrimenti solo due.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Tutto chiaro, appena avrò voglia andrò in un centro TIM a cambiare operatore allora.
-
Quote:
Tinik
Tutto chiaro, appena avrò voglia andrò in un centro TIM a cambiare operatore allora.
Bene... Ricorda che l' iscrizione va fatta entro il 24 e il passaggio deve essere avvenuto entro l'8 aprile per avere la promo....
Se vuoi iscriverti al mio gruppo il link è qui sotto in firma o nel primo post di questo topic...
Mi manca solo una persona per arrivare ai tre iscritti e avere tutti la promo gratis per sei mesi.
Grazie
-
Quote:
steadi
Scusate ma non capisco il senso di fare gruppi con tanti iscritti... Se arrivate a 20 mica vincete niente... è meglio fare tanti gruppi da 4,5 persone invece che pochi da 20.
Cosi si da a anche ai proponenti l opportunità di avere la promo....
Altrimenti a guadagnarci è solo la TIM....
Vero.. ma aderendo ai gruppi numerosi si ha la certezza :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Vero.. ma aderendo ai gruppi numerosi si ha la certezza :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
chiaro.... Anche tu se nessuno inizialmente aderiva al tuo avevi la certezza di non avere la promo :p
-
Vabbè ragazzi cerchiamo un pò di "bilanciare" i gruppi così almeno tutti possono avere il vantaggio. Poi effettivamente perchè iscriversi al gruppo se non si vuole passare?????
-
La 3 persona ha avuto problemi con il corriere, 2 del mio gruppo gia sono passati, qualcuno vuole unirsi al mio gruppo e fa tutto in tempi brevi? Pm me
Inviato dal mio shakira usando Tapatalk
-
[QUOTE=steadi;1270912]
Quote:
Giankukinho
beh a questo punto però sarebbe interessante capire perché uno si iscrive a un gruppo e poi non passa a TIM... Così per divertimento o perché non ha nient'altro da fare..?
io credo che ci sono persone iscritte a più gruppi, è l'unica spiegazione...
-
Ragazzi il gruppo si può creare anche recandosi fisicamente in un centro tim con 3 amici? Anche xk siamo minorenni...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Giankukinho;1275093]
Quote:
steadi
io credo che ci sono persone iscritte a più gruppi, è l'unica spiegazione...
Da quel che so io il sistema ti fa inserire il numero in un gruppo solo...
A proposito... Chiedo la cortesia alle persone che si sono iscritte al mio gruppo di segnalarmelo cosi ci teniamo in contatto per gli sviluppi e tempistiche... Grazie