Visualizzazione stampabile
-
Tu vorresti passare a tim???
se ne trovi altri 2 io ho fatto un gruppo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
themind24
Ma visto che qui ci son solo proponenti Tim e non persone come me che vogliono passare a tim, se non si aggregano altri nel gruppo di usuppue, posso unirmi a voi?
Sì, certo, il link lo trovi al primo post della discussione.
-
Ragazzuoli io come ho già detto faccio da proponente. Ho attivato il gruppo l'altro ieri ed i giorni a disposizione prima che scada sono 10, quindi se non sbaglio ne restano 7. Se volete passare a tim il gruppo da me formato è "valentinos92" ovviamente senza virolette xD.
Dai ragazzi, 6 mesi di internet ed sms gratis fanno comodo a chiunque!
-
A me manca una persona per finire il gruppo da 3.. chi si unisce?
-
Quote:
valentino_s
Ragazzuoli io come ho già detto faccio da proponente. Ho attivato il gruppo l'altro ieri ed i giorni a disposizione prima che scada sono 10, quindi se non sbaglio ne restano 7. Se volete passare a tim il gruppo da me formato è "valentinos92" ovviamente senza virolette xD.
Dai ragazzi, 6 mesi di internet ed sms gratis fanno comodo a chiunque!
Che poi se passi a tim hai anche il raddoppio della ricarica... in pratica 6 mesi gratis e 6 mesi a 6 euro, come dire un anno a 3 euro, se conti il raddoppio della ricarica significa sms e internet a 1,50 euro per un anno!
-
Quote:
Scoman
Che poi se passi a tim hai anche il raddoppio della ricarica... in pratica 6 mesi gratis e 6 mesi a 6 euro, come dire un anno a 3 euro, se conti il raddoppio della ricarica significa sms e internet a 1,50 euro per un anno!
Hai perfettamente ragione!!! Stavolta TIM ha proprio esagerato con quest'offerta!!! Davvero conveniente!!!
-
scusa scoman ma devo mettere il link del mio gruppo nella pagina che si apre cliccando sul mio nome nella 1 pagina del post???
-
Quote:
vincevince55
scusa scoman ma devo mettere il link del mio gruppo nella pagina che si apre cliccando sul mio nome nella 1 pagina del post???
Se vuoi lo metto al primo post il link al tuo gruppo, inviamelo tramite pm ;)
-
non son sicuro che l abbia inviato,mi da 0 mex inviati....fammi sapere!!
ciao
-
non seguo la discussione da un po' in quanto son stato preso da un esame...quali gruppi ancora attivi ci sono al momento?
Scoman quello a cui fai parte tu è ancora attivo e utilizzabile?