Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fructotoni
Ragazzi il gruppo si può creare anche recandosi fisicamente in un centro tim con 3 amici? Anche xk siamo minorenni...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Il gruppo lo crei o ti ci iscrivi solo alla pagina TIM ufficiale, non al negozio...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
hhhhm io già ce l'ho attiva la TIM YOUNG e pago 9€ al mese ed ho effettuato il passaggio a dicembre 2011, posso comunque iscrivermi ad un gruppo?
-
Quote:
Alex86CT
hhhhm io già ce l'ho attiva la TIM YOUNG e pago 9€ al mese ed ho effettuato il passaggio a dicembre 2011, posso comunque iscrivermi ad un gruppo?
Se sei già TIM puoi solo creare un nuovo gruppo e trovare altre persone che si iscrivano per avere la promo...
-
Quote:
steadi
chiaro.... Anche tu se nessuno inizialmente aderiva al tuo avevi la certezza di non avere la promo :p
il mio non è mio.. è creato da un amico.. io sono tra quelli che passano.. evitiamo inutili polemiche dai..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
evitiamo inutili polemiche dai..
Ma figuriamoci, mica volevo polemizzare, avevo infatti messo :p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ciao! ho due numeri da portare in tim! chi mi invita nel proprio gruppo? sono nuovo e non ho la piu pallida idea di come si faccia! i link che provo ad aprire dalle conversazioni precedenti mi portano tutti alla pagina tim per creare un gruppo nuovo!
-
Quote:
umbetto
ciao! ho due numeri da portare in tim! chi mi invita nel proprio gruppo? sono nuovo e non ho la piu pallida idea di come si faccia! i link che provo ad aprire dalle conversazioni precedenti mi portano tutti alla pagina tim per creare un gruppo nuovo!
Ciao,
ti invito volentieri al mio gruppo, il link è qui subito sotto...
se ci clicchi, ti si apre una maschera dove devi
- inserire il numero che attualmente è di altro operatore mobile e che vuoi passare a Tim
- cliccare su Ricevi password
- ti dovrebbe poi chiedere anche una "conferma registrazione" e una mail per ricevere la conferma di iscrizione al gruppo.
In teoria, solo se ci inserisci un numero già TIM ti dovrebbe proporre di creare un gruppo nuovo....
Riprova e fammi sapere.... ;) sono a disposizione per darti una mano
-
Quote:
steadi
Ciao,
ti invito volentieri al mio gruppo, il link è qui subito sotto...
se ci clicchi, ti si apre una maschera dove devi
- inserire il numero che attualmente è di altro operatore mobile e che vuoi passare a Tim
- cliccare su Ricevi password
- ti dovrebbe poi chiedere anche una "conferma registrazione" e una mail per ricevere la conferma di iscrizione al gruppo.
In teoria, solo se ci inserisci un numero già TIM ti dovrebbe proporre di creare un gruppo nuovo....
Riprova e fammi sapere.... ;) sono a disposizione per darti una mano
questa volta ci sono riuscito. ma ho potuto inserire solo uno dei due numeri, perche quello che avevo tentato di inserire precedentemente me lo da ormai associato a un gruppo creato da me anche se non sono tim! come posso cancellare quel gruppo?
-
Quote:
umbetto
questa volta ci sono riuscito. ma ho potuto inserire solo uno dei due numeri, perche quello che avevo tentato di inserire precedentemente me lo da ormai associato a un gruppo creato da me anche se non sono tim! come posso cancellare quel gruppo?
dunque, cancellare un numero da un gruppo non so se sia possibile...
se hai voglia puoi provare a chiamare il 119, ma non so se ti aiutano... invece potresti scrivere via twitter agli operatori Tim, ad esempio
@TIM119Stefano
di solito è molto in gamba..
-
Quote:
steadi
dunque, cancellare un numero da un gruppo non so se sia possibile...
se hai voglia puoi provare a chiamare il 119, ma non so se ti aiutano... invece potresti scrivere via twitter agli operatori Tim, ad esempio
@TIM119Stefano
di solito è molto in gamba..
personalmente preferisco Giulia