Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabbo1994
Ciao per quello che ne ho capito io funziona che chi è gia cliente tim puo solo creare il gruppo e non aderire ad altri gruppi chi invece è come nel tuo caso wind puó sia creare il gruppo che aderie ad altri gruppi (per esempio al mio ahah :D ) ma se non ho capito male quello che volete fare voi di comprare 4 sim tim non potete farlo perche dovreste creare 4 gruppi duversi :) correggetemi se sbaglio !!
Ps se vuoi ti fornisco il mio link e siamo a posto tutti ;) fammi sapere
Ei gabbo 1994 ci sono ancora dei posti nel tuo gruppo?
-
Quote:
simo1995m
Io e dei miei amici ci siamo iscritti al gruppo di shark86 e anche se guardando sul suo gruppo risulta che ne sono passati a tim piu di 10 abbiamo ricevuto soltanto 2 mesi gratis. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
Finalmente dopo numerose telefonate, reclami e solleciti ce l'ho fatta rotfl,,, la tim che riconosceva al mio gruppo (shark86f) soli 2 mesi di tim young gratis,, ha ammesso che c'è stato un errore e a breve convertirà i 2 in 6 mesi gratis di canone tim young (vi ricordo come da regolamento di effetuare mensilmente una ricarica di qualsiasi importo altrimenti l'offerta verrà disattivata)
-
In quale gruppo mi posso inserire? Però deve essere sicuro che almeno tre passino a tim!
-
anche nel mio c'e' spazio
-
Ciao fructotoni! Se vuoi c'è il mio gruppo ke ti aspetta;) Il mio link per aderire al gruppo si trova alla prima pagina accanto al mio nome(barty):)
-
anche il mio gruppo adesso usufruisce della promozione per sei mesi ringrazio tutti per avermi aiutato
-
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, vorrei iscrivermi a qualche gruppo, ho provato ma appena inserisco il mio numero (wind) per ricevere la password mi esce la scritta "passaparola impegnato, riprova più tardi"...sapete aiutarmi? Grazie.
-
Quote:
gabri7
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, vorrei iscrivermi a qualche gruppo, ho provato ma appena inserisco il mio numero (wind) per ricevere la password mi esce la scritta "passaparola impegnato, riprova più tardi"...sapete aiutarmi? Grazie.
Prova adesso che è disponibile!
-
ci si può iscrivere a più di un gruppo?
-
Quote:
fructotoni
ci si può iscrivere a più di un gruppo?
no, ogni numero può essere iscritto ad un solo gruppo