Visualizzazione stampabile
-
A chi interessa, c'è ancora posto nel mio gruppo (link in firma)! ;)
-
Ciao a tutti,
il mio gruppo conta al momento 13 iscritti, quindi ci sono ottime possibilità di avere la promozione 6 mesi gratis... dato che sono sufficienti 3 persone che effettuano il passaggio (anche contando che in 10 si siano iscritti perchè non avevano di meglio da fare ...!!).
C'è comunque ancora posto se qualcuno si vuole unire.
Link qui sotto in firma...
-
Ci si può cancellare da un gruppo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fructotoni
Ci si può cancellare da un gruppo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Lo hanno chiesto pochi post fa.. prova a sentir tim119giulia
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
cavolo volevo iscrivermi, ma non si vede più niente nel sito tim young.. ma non ero ancora in tempo? entro il 24 non significa 24 compreso.. altrimenti era entro il 23
-
Quote:
lorilo82
cavolo volevo iscrivermi, ma non si vede più niente nel sito tim young.. ma non ero ancora in tempo? entro il 24 non significa 24 compreso.. altrimenti era entro il 23
beh incredibile, hai ragione, se tento di accedere adesso al mio gruppo mi dice "contest non attivo", forsè un errore temporaneo....? BOH
-
Quote:
steadi
beh incredibile, hai ragione, se tento di accedere adesso al mio gruppo mi dice "contest non attivo", forsè un errore temporaneo....? BOH
che dirti stead riprovo domani mattina alle 9... speriamo volevo partecipare :-(
grazie mille comunque
-
Quote:
lorilo82
che dirti stead riprovo domani mattina alle 9... speriamo volevo partecipare :-(
grazie mille comunque
ok spero tu riesca domani.
Poco fa ho fatto l'ultima verifica e risultavano 15 iscritti al gruppo....
-
Quote:
sonych
A chi interessa, c'è ancora posto nel mio gruppo (link in firma)! ;)
quanti posti hai ancora liberi che domani vedo di aderire? aderisco al gruppo di stead e poi me ne servirebbe un'altro.. ti ringrazio se nel tuo c'è ancora posto.. in quanti siete?
-
steadi tu sai se c'è oltre il tuo qualche altro gruppo libero che domani mi ci iscrivo? non so tra ribelle o sonych sai chi aveva posti liberi? grazie per le info