Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorilo82
ribelle ma mi dici nel tuo gruppo quanto siete? già passati a tim?
non lo so lo avevo creato 2gg prima ma non mi fa più entrare nel sito
inviato dal mio Android usando Tapatalk
-
I componenti del gruppo di barty potrebbero dirmi per quando hanno intenzione o a che punto sono riguardo il passaggio a tim??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si fa ad accedere al proprio gruppo su tim young? Nella pagina di passaparola c'è scritto "accedi", ma se clicco mi appare la schermata di registrazione!!?! Come fare?
-
Quote:
gabri7
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si fa ad accedere al proprio gruppo su tim young? Nella pagina di passaparola c'è scritto "accedi", ma se clicco mi appare la schermata di registrazione!!?! Come fare?
Devi fare proprio cosi.
A me appare la maschera col numero da inserire, poi clicco ricevi password e accedo al mio gruppo.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
steadi
Devi fare proprio cosi.
A me appare la maschera col numero da inserire, poi clicco ricevi password e accedo al mio gruppo.
Ti ringrazio ;)
-
Quote:
umbetto
questa volta ci sono riuscito. ma ho potuto inserire solo uno dei due numeri, perche quello che avevo tentato di inserire precedentemente me lo da ormai associato a un gruppo creato da me anche se non sono tim! come posso cancellare quel gruppo?
Ciao,
Ti eri iscritto al mio gruppo passaparola...mi sai dire se è già avvenuto il passaggio del tuo numero a TIM, oppure quando sei stato in negozio a fare la richiesta
? Grazie
-
ciaoooo a tuttiiii...lavorando in tim forse posso esservi utile !!!!!! sapete che passando a tim come state facendo con la young potete avere uno sconto su terminale ????????? tutti android... galaxy note e s2 a meno 100 € galaxy gió a meno 50€ E corby android a meno 30 € !!!! mica male no?!?
-
ah volevo ricordarvi che il sito nom ha funzionato molto in questi giorni per aggiornamento proroghe offerte e per un piccolo intasamento dovuto alle tante adesioni !!!!!!!
-
Quote:
steadi
Ciao,
Ti eri iscritto al mio gruppo passaparola...mi sai dire se è già avvenuto il passaggio del tuo numero a TIM, oppure quando sei stato in negozio a fare la richiesta
? Grazie
ciao! ho inserito 2 numeri nel tuo gruppo e ho fatto il passaggio a tim sabato pomeriggio con entrambe le schede! ma ancora nessuna delle due è passata...
-
Quote:
GIADAS2
ah volevo ricordarvi che il sito nom ha funzionato molto in questi giorni per aggiornamento proroghe offerte e per un piccolo intasamento dovuto alle tante adesioni !!!!!!!
Ciao,c'è un utente che a causa dei malfunzionamenti del sito non è riuscita a iscriversi al mio gruppo, pur rientrando nei tempo entro il 24, potresti aiutarla a inserirsi? Grazie