Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbetto
ciao! ho inserito 2 numeri nel tuo gruppo e ho fatto il passaggio a tim sabato pomeriggio con entrambe le schede! ma ancora nessuna delle due è passata...
avendola fatta sabato sarebbe dovuta partire lunedì, con passaggio già oggi... strano che non siano passate.
Probabilmente passano domattina se non ci sono stati inghippi.. Potresti chiedere al 119 telefonico o anche via twitter, se lo usi, ti rispondono subito...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
steadi
avendola fatta sabato sarebbe dovuta partire lunedì, con passaggio già oggi... strano che non siano passate.
Probabilmente passano domattina se non ci sono stati inghippi.. Potresti chiedere al 119 telefonico o anche via twitter, se lo usi, ti rispondono subito...
passata oggi pomeriggio una! l'altra hanno detto che passera domani mattina! quanti passaggi registra il tuo gruppo finora?
-
Quote:
umbetto
passata oggi pomeriggio una! l'altra hanno detto che passera domani mattina! quanti passaggi registra il tuo gruppo finora?
Dunque ad oggi erano segnalati due passaggi quindi domattina verrà accreditato il tuo di oggi, arriviamo a tre e raggiungiamo l obbiettivo :)
-
La portabilità sul mio numero si è conclusa ieri, praticamente sono passato a tutti gli effetti a tim, ma la tim young non è ancora attiva, eppure mi sn iscritto a un gruppo sul passaparola...devo fare qualcosa per attivarla o il tutto avviene automaticamente??
-
Quote:
gabri7
La portabilità sul mio numero si è conclusa ieri, praticamente sono passato a tutti gli effetti a tim, ma la tim young non è ancora attiva, eppure mi sn iscritto a un gruppo sul passaparola...devo fare qualcosa per attivarla o il tutto avviene automaticamente??
A quale gruppo ti eri iscritto?
solo se il gruppo ha raggiunto l obiettivo minimo di passaggi, la promo si attiva in automatico solitamente la mattina dopo rispetto al passaggio
-
Quote:
GIADAS2
ah volevo ricordarvi che il sito nom ha funzionato molto in questi giorni per aggiornamento proroghe offerte e per un piccolo intasamento dovuto alle tante adesioni !!!!!!!
Beh a proposito di malfunzionamenti, stamattina ho già chiesto tre volte dal sito la password per entrare nel mio gruppo a visualizzare la situazione, il sito dice password inviata, ma non mi è mai arrivato nessun sms.
Inoltre so per certo che il mio gruppo ha raggiunto ieri l'obiettivo di passaggi a TIM per l'attivazione della promo agli iscritti, ma ancora adesso non è stata attivata...
Quindi ritengo ci siano ancora problemi ai sistemi....
-
buon giorno a tutti, io sono vodafone quindi dovrei fare la portabilita ergo fino all'8 aprile posso attivare la promozione giusto?
Cosa dovrei fare?
-
Quote:
Sku89
buon giorno a tutti, io sono vodafone quindi dovrei fare la portabilita ergo fino all'8 aprile posso attivare la promozione giusto?
Cosa dovrei fare?
a quanto mi risulta per ora è scaduto il termine per nuove adesioni, mi dispiace....
Probabile che lo ripropongano a breve
-
Andiamo bene...poco fa mi arrivano tutte insieme le tre password che avevo richiesto nelle scorse due ore... Naturalmente le provo tutte ma sono scadute...
ne chiedo un'altra, ovvero la quarta,e il sistema dice di riprovare domani perché per oggi ho già chiesto 5 volte la password.
Complimenti!
Quindi io oggi non posso visualizzare la situazione del mio gruppo...se qualcuno degli altri iscritti mi fa la cortesia di verificare, perché secondo me dovremmo aver raggiunto l'obiettivo per avere la promo, ovvero almeno 3 passati a TIM. Grazie
-
Quote:
steadi
Andiamo bene...poco fa mi arrivano tutte insieme le tre password che avevo richiesto nelle scorse due ore... Naturalmente le provo tutte ma sono scadute...
ne chiedo un'altra, ovvero la quarta,e il sistema dice di riprovare domani perché per oggi ho già chiesto 5 volte la password.
Complimenti!
Quindi io oggi non posso visualizzare la situazione del mio gruppo...se qualcuno degli altri iscritti mi fa la cortesia di verificare, perché secondo me dovremmo aver raggiunto l'obiettivo per avere la promo, ovvero almeno 3 passati a TIM. Grazie
ho appena controllato io! segna solo 2 passaggi! la mia seconda scheda deve ancora passare...ma l'attesa dovrebbe essere breve!
per avere la promo per sei mesi non devono passare in 4? e soprattutto su 15 iscritti solo io e te siamo passati a tim??? o_O