Mi sembra fosse il gruppo di ribelle85, cmq mi segna 23 iscritti (ma il limite non era 20?????) e 9 passaggi a tim, ma l'icona è ancora in rosso.
Visualizzazione stampabile
Ciao!
grazie per la verifica.
Oggi ci sono evidenti malfunzionamenti del sito, perchè io stamattina ho avuto problemi di accesso, e in più non è stato aggiornato.
Infatti secondo le mie informazioni, dopo aver contattato gli utenti che hanno aderito al mio gruppo, alla data di ieri (29 marzo) i passaggi andati in porto erano 4.
Essendo di 3 passaggi l'obiettivo, oggi il sistema avrebbe dovuto attivarci la tim young promozionale, cosa che non è accaduta.
Inoltre da quel che tu mi dici il sito registra ancora solo 2 passati, significa che è aggiornato ancora a ieri/l'altroieri.
Ho già contattato Tim via twitter, vediamo che mi rispondono.
Purtroppo siamo vittime di sistemi informatici Tim indegni del 2012, ma questa non è una novità...
Cerchiamo di avere fiducia... ti tengo informato...
Ma poi scusa ... a te la sim ieri è passata di pomeriggio? i passaggi di solito avvengono al mattino tra le 7 e le 9... raccontami un po'....
e quella che doveva passare oggi alla fine è passata?
grazie
il passaggio è avvenuto alle 12e30 ma me ne sono accorto nel pomeriggio. l'altro numero è passato stamattina. ho chiamato il 119 e mi hanno detto che a loro risulta passato un solo numero a tim in quel gruppo...mi hanno detto che in quel gruppo ci sono molti numeri tim...e pochi numero non tim che ancora non sono passati o che forse ancora non hanno richiesto il passaggio! direi cmq che conviene aspettare e richiamare o controllare sul sito mercoledi o giovedi cosi che anche tim abbia il tempo di fare le sue cose...
Ciao, siccome ho contattato anche io la TIM mi chiedono di fornire i numeri che sono passati ieri...
Solo se non ti scoccia e vuoi mandarmi un messaggio privato col tuo numero, provo a verificare ora con loro...altrimenti attendiamo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
X umbetto
ho chiamato il 119 e mi hanno detto che a loro risulta passato un solo numero a tim in quel gruppo...
Non è corretto perché già due giorni fa i numeri passati erano due
mi hanno detto che in quel gruppo ci sono molti numeri tim...e pochi numero non tim
Anche questo sembra assurdo perché solo il proponente, cioè io, può essere TIM, gli altro iscritti solo di aom...
Oggi il mio gruppo ha raggiunto l'obiettivo... Abbiamo i 6 mesi gratis di TIM young! :thumbup:
Grazie a tutti quelli che si sono iscritti!
a proposito per cortesia qualcuno di voi può verificare quanti del gruppo risultano passati a TIM? Perché a me neanche oggi fa accedere... :confused:
Ci sono stati non pochi casini con sto passaparola timyoung....ma alla fine sembra che ce l'abbiamo fatta tutti :)
tutto è andato nel migliore dei modi! stamattina sono arrivati due sms, su entrambe le mie schede, che confermavano l'avvenuto passaggio di gruppo e i sei mesi gratis di tim yuong! appena avro tempo controllero il gruppo, per ora pero ti ringrazio per la disponibilità e l'aiuto che mi hai dato! é stato un piacere collaborare con te! :D
a me è stata regolarmente attivata :) il perché dei 23 non lo capisco, il sistema deve aver continuato ad accettare adesioni dopo il ventesimo..
visto che siamo passati in così tanti manda una screen della videata a tim119Giulia su twitter e te la sistema lei
inviato dal mio Android usando Tapatalk
Ciao ragazzi,
se c'è qualcun altro che vuole passare a Tim e avere Tim Young gratis per 6 mesi, ho visto che hanno riattivato la promo Passaparola con Tim Young. Il mio ragazzo passa sicuramente a Tim, quindi mancherebbero altre 2 persone (ce ne vogliono minimo 3) che vogliono passare a Tim e godere di questa promozione gratis per 6 mesi.
Ho appena contattato Scoman tramite MP, quindi non appena inserirà il link del mio Gruppo, chi interessato può aderire :-)