Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themind24
non seguo la discussione da un po' in quanto son stato preso da un esame...quali gruppi ancora attivi ci sono al momento?
Scoman quello a cui fai parte tu è ancora attivo e utilizzabile?
Ciao! Puoi fare riferimento a tutti i collegamenti che trovi al primo post, hai anche due link diretti a gruppi già formati, il mio e quello di vincevince55. Il mio gruppo dovrebbe avere 4 o 5 partecipanti, non lo riesco a verificare al momento, quindi c'è ancora posto (minimo di componenti 3, max 20).
-
Ci siamo aggiunti io e un mio amico, adesso siamo in 7 :)
-
ciao scoman,dato che aderiscono tutti al tuo gruppo e non ce' ancora nessuno nel mio puoi togliere il riferimento nella prima pagina??
grazie
-
Quote:
vincevince55
ciao scoman,dato che aderiscono tutti al tuo gruppo e non ce' ancora nessuno nel mio puoi togliere il riferimento nella prima pagina??
grazie
Avrei ancora 13 posti ma mi penso di poterti accontentare :p
Pubblicizza il thread in giro per le altre discussioni di androidiani inserendo il link in firma.
-
Io e un mio amico domani passiamo a Tim e ci siamo già iscritti al gruppo.
In pratica come funziona? Domani in negozio facciamo attivare Tim Young e lo abbiamo gratis per 6 mesi?
-
Quote:
Marco1982
Io e un mio amico domani passiamo a Tim e ci siamo già iscritti al gruppo.
In pratica come funziona? Domani in negozio facciamo attivare Tim Young e lo abbiamo gratis per 6 mesi?
L'attivazione di TIM Young è gratis in automatico quando almeno 3 persone del gruppo sono passate a TIM, considerate che vale il passaggio effettivo, che impiega qualche giorno ad avvenire, infatti le iscrizioni ai gruppi si fanno entro il 26 gennaio, i passaggi possono avvenire entro il 4 febbraio.
-
Perfetto, grazie mille :)
-
Ciao a tutti!
Io e un mio amico siamo vodafone e vorremmo unirci a un gruppo già formato per poi passare a tim, cosa dobbiam fare ???
Il link di vincevince55 mi apre la finestra timyoung per formare il MIO gruppo personale..
-
Ciao bachelor anch'io ho un gruppo attivo se vuoi entrare nel gruppo clicca qui:
Passaparola TIM Young
Una volta registrati dovete fare richiesta per passare a tim entro il 26 Gennaio (ultimo giorno).
Ps: Scoman aggiungi anche il link al mio gruppo al primo post? Grazie :)
-
Ciao miciozza, ora come ora mi dice di riprovare più tardi che passaparola è impegnato. Pertanto non mi manda la password sul cell.
Non appena riusciamo a registrarci ci aggiungeremo entrambi al tuo gruppo, grazie!