Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...potete darmi un paio di delucidazioni?!
La mia ragazza tim ha creato il gruppo per 2 persone, ho aderito con il mio numero h3g, e ieri sono andato in tim ad acquistare una sim con portabilità...
Allora, intanto mi ha appioppato una sim al prezzo di 20€ (invece che 26) con 15 di traffico e tim young già attiva...quelle da 10 dice che non ci sono più...
Volevo sapere ora cosa devo fare...la mia ragazza deve attivare tim young, o si attiva automaticamente al passaggio del numero? devo fare qualcos'altro o adesso è tutto automatico?? e come si fa ad impostare il numero preferito x le chiamate gratis?? per la mia sim, me l'ha attivata al centro tim...per la sim che era già tim??
Thanks
-
Passaparola TIM Young
posto il mio gruppo... resta 1 solo posto (2 numeri hanno già fatto il passaggio venerdì)
mandatemi un mp se decidete di entrare
-
posti liberi nel mio gruppo
Passaparola TIM Young
-
ho creato un nuovo gruppo, e manca solo un altro componente che effettui il passaggio a tim se qualcuno vuole partecipare mi fa sapere, ho mandato un mp a scoman per farmi aggiungere alla lista, cmq chi vuole partecipare questo è il link
Passaparola TIM Young
-
Salve ragazzi, ho visto i tanti gruppi aperti e visto che per me è indifferente vi chiedo: chi ha ancora posti disponibili? Questa Tim young è troppo interessante.. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vascofield
Salve ragazzi, ho visto i tanti gruppi aperti e visto che per me è indifferente vi chiedo: chi ha ancora posti disponibili? Questa Tim young è troppo interessante.. rotfl
puoi venire da me, ho un posto libero
-
Perfetto Ra_! Grazie mille! Ora aderisco.
-
Quote:
Ra_
puoi venire da me, ho un posto libero
quindi ora il gruppo di vascofield è completo, affrettiamo che mancano solo 8 giorni
-
cmq scoman sei stato geniale
-
Quote:
giacomomg88
quindi ora il gruppo di vascofield è completo, affrettiamo che mancano solo 8 giorni
il mio gruppo è completo grazie a vascofield...Quando i valori sul passaggio saranno aggiornati, manderò un messaggio a Scoman