Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomomg88
cmq scoman sei stato geniale
straquoto.. grande trovata
-
Raga anche io sarei interessato alla Tim Young, ma fatemi capire, come devo fare?
Devo unirmi ad uno dei gruppi creati e poi passare il mio numero vodafone a Tim?
-
Quote:
ClaudioZX
Raga anche io sarei interessato alla Tim Young, ma fatemi capire, come devo fare?
Devo unirmi ad uno dei gruppi creati e poi passare il mio numero vodafone a Tim?
esatto...hai detto tutto quello che si deve fare :)
-
Quote:
ClaudioZX
Esatto. Se vuoi puoi aderire al mio gruppo.
-
raga ho bisogno di delle info....il numero che si porta in tim deve essere per forza di un und 30????e poi quest'offerta che tipo di connessione prevede'???dovrei connettermi in tethering da tab sullo smartphone.....
-
Quote:
spider1984
Esatto. Se vuoi puoi aderire al mio gruppo.
O al mio :) Lol
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
salvatorepac
raga ho bisogno di delle info....il numero che si porta in tim deve essere per forza di un und 30????e poi quest'offerta che tipo di connessione prevede'???dovrei connettermi in tethering da tab sullo smartphone.....
Si deve essere di un under 30!
In tethering funziona senza problemi, io lo uso in treno col portatile e non mi da problemi:)
La connessione varia da 3G a HSDPA/UMTS
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Dai distribuitevi in modo da non riempire un solo gruppo...
passaparola.timyoung.it/?t=AYgnTHxh2Wg5wozob7o8vA
-
Vorrei passare a tim con tim young e fare la portabilità con il mio numero wind, mi chiedevo come funzionasse per avere i 6 mesi gratis e se il radoppio delle ricariche, dato che questi mesi sono gratis, funzioni. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
lifestream
Vorrei passare a tim con tim young e fare la portabilità con il mio numero wind, mi chiedevo come funzionasse per avere i 6 mesi gratis e se il radoppio delle ricariche, dato che questi mesi sono gratis, funzioni. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
se passi a tim in un gruppo vieni automaticamente inscritto per avere tim young gratis per 6 mesi, che comprende un gia di connessione ad internet 1000 messaggi verso tutti e chiamate illimitate verso un numero preferito, se vuoi partecipare inscriviti al mio gruppo manca solo un altro componente, per inscriverti basta cliccare sul link nella mia firma