Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Vorrei passare a tim con tim young e fare la portabilità con il mio numero wind, mi chiedevo come funzionasse per avere i 6 mesi gratis e se il radoppio delle ricariche, dato che questi mesi sono gratis, funzioni. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
quando vai alla tim per il passaggio non fartela attivare subito a 6 euro altrimenti non ti daranno il raddoppio delle ricariche,poi per tenere attiva la promo devi fare una ricarica al mese anche da 5 euro altrimenti ti viene disattivata
-
Quote:
alieno92
Basta che clicchi sul link di ribelle85 che trovi qualke post su inserisci il numero di cell ti arriva un sms con il pass e tutto è fatto poi basta che passi a tim entro il 5/05 hai l offerta
Eccomi, per vari motivi non ho potuto effettuare l'accesso prima!
Volevo sapere una cosa....valgono anche sim no più attive?
Nel senso, ho una scheda Wind che non uso da tempo, immagino sia già inattiva, posso ugualmente utilizzare questa?
é ancora disponibile il gruppo di Ribelle85 ?
-
Quote:
corsaro82
Nel senso, ho una scheda Wind che non uso da tempo, immagino sia già inattiva, posso ugualmente utilizzare questa?
credo che le sim non attive non valgano più
-
Quote:
corsaro82
la promozione si puo applicare a sim attive. la scheda si disattiva dopo un anno che non viene ricaricata.
se la sim è attiva e vuoi passare a tim puoi entrare nel mio gruppo ci sono ancora posti liberi.
il link è Passaparola TIM Young
-
Quote:
corsaro82
se il gruppo di ribelle è completo puoi aggiungerti al mio manca solo un componente
-
ragazzi io sabato devo passare a tim young con portabilità ma vista l'occasione vorrei aderire a qualche gruppo per i 6 mesi gratis , fatemi sapere solo cosa devo fare ciaoo
-
Quote:
giacomomg88
quando vai alla tim per il passaggio non fartela attivare subito a 6 euro altrimenti non ti daranno il raddoppio delle ricariche,poi per tenere attiva la promo devi fare una ricarica al mese anche da 5 euro altrimenti ti viene disattivata
E quindi per godere del raddoppio delle ricariche come devo fare? Si attiva dopo?
-
Quote:
longo94
ragazzi io sabato devo passare a tim young con portabilità ma vista l'occasione vorrei aderire a qualche gruppo per i 6 mesi gratis , fatemi sapere solo cosa devo fare ciaoo
devi aderire a un groppo e fare il passaggo a tim.
se ti in teressa nel mil gruppo ci sono posti liberi, il il link è Passaparola TIM Young
-
Ricordo che anche il mio gruppo è aperto e ci sono posti! Lo trovate in firma!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
lifestream
E quindi per godere del raddoppio delle ricariche come devo fare? Si attiva dopo?
per godere del raddoppio devi scegliere prima che lo vuoi altrimenti ti danno una promozione a prezzo agevolato, per esempio tim young a 6 euro invece di 9 che è una fregatura perchè se hai il raddoppio ti costa ipoteticamente 4,5€, quindi quando vai al centro tim digli che vuoi il raddoppio