cmq se sei wind e vuoi passare a tim, entra nel mio gruppo manca solo un componente, il link per aderire è nella mia firma
Visualizzazione stampabile
ciao mi sorge un dubbio, io ho aderito ad un gruppo e adesso siamo in 16 di cui 5 già passati a tim...ora la promozione gratis per 6 mesi si ha quando tutti saranno passati a tim? O già ora visto che siamo in 16??
un altro dubbio, se invece di attivare a prezzo agevolato la tim young, faccio il discorso del raddoppio delle ricariche è vero che per il primo anno (escluso i sei mesi gratis) caricando 5€ è come se pagassi la promozione 4€, ma poi il secondo anno sono costretto a ricaricare almeno 20€ al mese...
bye!
ragazzi un altro che si aggiunge al mio gruppo non c'è? ne manca solo uno altrimenti perdiamo la promo.E' inutile creare gruppi da sedici e non riempirne altri da 3.
Hai ragione....anche al mio gruppo ne manca uno...dai forza!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao ragazzi, io son passato oggi a vodafone per poter poi ripassare a Tim sabato così da prendermi la tim young con la promo dato che mi ero rotto di regalare i soldi alla tim
Quali vantaggi ci sono con questi gruppi?
ok ho letto! 6 mesi gratis!! mandatemi un PM per il procedimento e entro nel vostro gruppo
Dei andare nei link che trovi in prima pagina, o in firma mia! Li ti iscrivi e segui la istruzioni...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
usa il mio gruppo LOL lo trovi in prima pagina o qua
Passaparola TIM Young
ribelle85 ho aderitoal tuo gruppo, adesso che devo fare?
Ho visto che siamo in due
ciao ragazzi ho bisogno di una persona ancora per il mio gruppo... chi mi aiuta?
il gruppo è sicuro perchè a passare siamo io, mio frate e la mia raga