comunque non so per i vostri, ma per il nostro gruppo la tim è veramente lenta ad aggiornare i dati..
Visualizzazione stampabile
comunque non so per i vostri, ma per il nostro gruppo la tim è veramente lenta ad aggiornare i dati..
C'e' una carenza di partecipanti ai gruppi stavolta :(
Inviato dal mio Android con Tapatalk
no c'è proprio nessuno che vuole partecipare questa volta
Avrei partecipato volentieri se non fossi stato inculato dal tipo che mi ha fatto il passaggio proprio oggi
Ho esplicitamente chiesto se per fare il passaggio dovevo fare tramite web e che avevo già un gruppo a cui unirmi e lui ha risposto che avrei potuto comunque usufruire del servizio.. Testa di c****o..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se può essere d'aiuto a qualcuno che deve ancora completare le operazioni, io in successione ho: aderito al gruppo; fatto il semplice passaggio a tim presso un centro autorizzato, senza richiedere altro (10 € di spesa e 5 di traffico insomma). Mi aspettavo l'attivazione di Tim young per domani o al massimo la mattina del 23, invece me la sono ritrovata già stamane.. è proprio un buongiorno rotfl
ragazzi me ne manca soltanto uno. chi mi fa la gentilezza di aggiungersi?
contattatemi che vi passo il link
a tutti i gruppi, potete fare un resoconto di tutti i gruppi completi, altrimenti c'è chi rimane fuori, poi bini 2000 tu non stai nemmeno nella lista nel primo post cerchiamo di rispettarci a vicenda