Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino87
Avrei partecipato volentieri se non fossi stato inculato dal tipo che mi ha fatto il passaggio proprio oggi
Ho esplicitamente chiesto se per fare il passaggio dovevo fare tramite web e che avevo già un gruppo a cui unirmi e lui ha risposto che avrei potuto comunque usufruire del servizio.. Testa di c****o..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Qualcuno può dirmi se posso comunque partecipare?
-
Salve a tutti,
a quale gruppo serve aggiungere una persona che effettui il passaggio a tim per raggiungere la promozione di 6 mesi gratuiti? Grazie :D
-
Quote:
manux87
Salve a tutti,
a quale gruppo serve aggiungere una persona che effettui il passaggio a tim per raggiungere la promozione di 6 mesi gratuiti? Grazie :D
al link nella mia firma, ricevi i sei mesi di tim young
-
Quote:
franchino87
Qualcuno può dirmi se posso comunque partecipare?
tu sei già tim?
-
Quote:
manux87
Salve a tutti,
manux 87 se clicchi sul link verrai indirizzato direttamente al sito tim ed è una procedura guidata ad indirizzarti del tutto, se hai dubbi non esitare a chiedere
-
Quote:
giacomomg88
manux 87 se clicchi sul link verrai indirizzato direttamente al sito tim ed è una procedura guidata ad indirizzarti del tutto, se hai dubbi non esitare a chiedere
mi potresti far sapere quante persone risultano dal sito che hanno già effettuato il passaggio a tim? ed è di sicuro la promo di 6 mesi se aderisco al tuo gruppo? xkè mi è capitato già precedentemente cn un altro numero e alla fine mi hanno attivato quella di 2 mesi. :D
-
Quote:
manux87
mi potresti far sapere quante persone risultano dal sito che hanno già effettuato il passaggio a tim? ed è di sicuro la promo di 6 mesi se aderisco al tuo gruppo? xkè mi è capitato già precedentemente cn un altro numero e alla fine mi hanno attivato quella di 2 mesi. :D
sicuro per 6 mesi, il link è quello in firma quello in prima pagina è errato
-
Quote:
manux87
conosci qualche altro componente adatto al gruppo?
-
Quote:
giacomomg88
conosci qualche altro componente adatto al gruppo?
Ho solo un passaggio disponibile. Cmq se ho qualke altra persona ti faccio sapere. :D
-
Quote:
manux87
Ho solo un passaggio disponibile. Cmq se ho qualke altra persona ti faccio sapere. :D
ok grazie ;)