Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
wa 19€ per una portabilità..ma al centro dove ti sei rivolto indossano passamontagna o calze in faccia?:D
il 119 dice che loro devono rimborsarmi, loro dicono che è la tim che deve rimborsarmi. Per adesso non sono in sede e non posso andarci, ma quando ne ho la possibilità, farò chiamare a loro il 119. E' ingiusto che debba pagare il primo mese di tim young, quando poi tim mi ha sovrascritto l'offerta!
-
ragazzi infatti è una fregatura sta tim young gratis, spendi minimo 15 euro subito per la portabilità + minimo 5 euro al mese se no ti disattivano il servizio e dopo 6 mesi paghi 9 euro invece che 6 invece è molto piu conveniente se fatta da proponente con la young gia attiva
-
Quote:
longo94
ragazzi infatti è una fregatura sta tim young gratis, spendi minimo 15 euro subito per la portabilità + minimo 5 euro al mese se no ti disattivano il servizio e dopo 6 mesi paghi 9 euro invece che 6 invece è molto piu conveniente se fatta da proponente con la young gia attiva
non capisco. La portabilità costa 10 euro. Tim Young se sei nel gruppo è gratis. Si dovrebbe spendere 10 euro, non 19 (o 16), indifferentemente dal fatto che il proponente sia già tim young o meno.
-
Quote:
manux87
giusto :D
se si raggiungono i 4 passati a tim si raggiunge la promo di 6 mesi gratuiti.
Inviato dal mio TQ150 usando
Androidiani App
non ho mai capito xke' ne servono 4 se si parla di 3 sul sito tim
-
Quote:
Ra_
non capisco. La portabilità costa 10 euro. Tim Young se sei nel gruppo è gratis. Si dovrebbe spendere 10 euro, non 19 (o 16), indifferentemente dal fatto che il proponente sia già tim young o meno.
leggiti le faq della tim young ogni mese devi fare una ricarica,poi la portabilità si è di 10 uero ma aggiungine 5 di traffico per la nuova scheda
-
Quote:
longo94
leggiti le faq della tim young ogni mese devi fare una ricarica,poi la portabilità si è di 10 uero ma aggiungine 5 di traffico per la nuova scheda
ogni mese devi fare la ricarica, ma questo non vuol dire che i soldi ti vengano scalati. Ti ritroverai alla fine dei sei mesi con almeno 30 euro di credito da consumare, fine.
io ho fatto la portabilità pagando 10 euro. Ho speso in più 9 euro, non per il traffico, ma per l'attivazione di una tim young di una settimana. Il problema è questo. Se ti hanno chiesto 15 euro, ti hanno fatto pagare troppo la portabilità.
-
Quote:
ribelle85
non ho mai capito xke' ne servono 4 se si parla di 3 sul sito tim
tu (1) e 3 iscritti al tuo gruppo = 4
-
Io ho pagato in totale 18 euro attivando tim young e tutto compreso.
Ho pagato 6 euro il primo mese della t.young + 2 euro prima sett tutto compreso e 10 euro portabilità.
Cmq penso che tornerò a wind.. questa tim non prende MAI.
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
ragazzi ma entro il 5 devo prendere una scheda e cheidere la protabilità o debboe ssere a tutti gli effetti tim?
-
Quote:
bini2000
ragazzi ma entro il 5 devo prendere una scheda e cheidere la protabilità o debboe ssere a tutti gli effetti tim?
deve avvenire il passaggio a tim, quindi o fai la richiesta entro domani 30 aprile o non rientri più nella promo