bachelor, scusami ma quello di prima di link non era corretto (ti mandava alla pagina per fare da promuovente), riprova con questo:
Passaparola TIM Young
Ps: scoman aggiungi questo link a primo post? (thanks)
Visualizzazione stampabile
bachelor, scusami ma quello di prima di link non era corretto (ti mandava alla pagina per fare da promuovente), riprova con questo:
Passaparola TIM Young
Ps: scoman aggiungi questo link a primo post? (thanks)
Miciozza al momento cè scritto che solo 1 persona ha letto l'invito, suppongo sia io..
Aggiungendo il mio amico saremmo in 2, riusciamo ad avere una terza persona?
Perchè senza la promo dei sei mesi non ho tanto motivo di passare a tim!..
Si bacelor, ho altre 2 persone in sospeso che aspettano che completo il gruppo. Domani si iscriveranno :)
Ehilà, anch'io sono interessato ad aderire alla Tim Young, portando la mia sim Vodafone in Tim. Potrei unirmi al vostro gruppo?!
salve ragazzi vorrei ricordare che c'è anche il mio gruppo aperto ad adesioni :D
http://passaparola.timyoung.it/?t=DU...W82KVcdHz1yCTg
Ma prima di aderire al passaparola, bisogna procedere con la portabilità del numero presso un centro tim? O, in altre parole, quali sono i passaggi da effettuare?
Grazie :)
Ah, ecco :)
E dimmi, quante persone ci sono nel tuo gruppo? Hanno già effettuato la portabilità? E perchè il contenuto del link di Miciozza differisce dal tuo?
Nel primo c'è infatti scritto:
"Non sei ancora cliente TIM? Questa è l'occasione giusta per diventarlo.
Accetta l'invito che hai ricevuto inserendo i tuoi dati e potrai scoprire l'offerta esclusiva per avere TIM YOUNG GRATIS!! Passaparola!"
mentre nel secondo:
"Inserisci il tuo numero di telefono e la password ricevuta sul telefonino via SMS"
ho sbagliato link, questo è quello giusto
Passaparola TIM Young
al momento 1 + 1 che aspetta di arrivare a 3