mi sono iscritto! è un gruppo per avere 6 mesi giusto?
Visualizzazione stampabile
ragazzi facendo il login su passaparola.timyoung.it mi esce scritto questo:
Iscritti 5
Passati a Tim 4
Tempo rimanente 17gg
Quindi io dovrei aver diritto alla tim young per quanti mesi?
Io vorrei aderire ad un gruppo ma ho sentito che la tim passaparola è scaduta. Vero o no?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
e' ripartito ecco il mio gruppo (lo trovi in firma, quelli in 1 pagina sono edizioni precedenti)
Passaparola TIM Young
se aderite al mio ricordate di comunicarmelo cosi' ci possiamo organizzare meglio ;)
si si...vi confermo che la tim young è ripartita! 6 mesi gratis se vi unite al mio gruppo! forza gente!
in firma trovate il link per aderire!!
6 MESI GRATIS!!!
Ho creato anche io il mio gruppo!! mi manca solo 1 iscritto per arrivare al minimo di 3 persone! aiutatemi please (link in firma)
Ho una domanda..ma per ricevere la promozione devo essere un cliente "NON TIM" per poi passare a "TIM"?
Perchè io ho solo attivato la prozione TIm Young ma ero' gia' cliente Tim, lo stesso vale per il mio amico che si è iscritto tramite il mio gruppo era gia' tim.
Grazie
ps: sul sito dell atim dice questo:
TIM Ricorda
Le Opzioni gratuite (TIM YOUNG GRATIS per 2 mesi e TIM YOUNG GRATIS per 6 mesi) restano valide a condizione che sulla linea sia effettuata almeno una ricarica di qualsiasi importo in ciascun mese di gratuità.
cioè ognuno del mio gruppo (me compreso) deve ricordarsi di fare una ricarica ogni mese..se no decade tutto!!!??
il creatore del gruppo può essere un cliente già tim, ma tutti gli altri iscritti devono essere clienti di altro gestore, altrimenti la loro iscrizione non concorre al raggiungimento dell'obiettivo.
Per la questione ricarica mensile: si applica al singolo utente, in caso tu non ricaricassi la disattiverebbero solo a te.
Ragazzi unitevi al mio gruppooooooo!!!! Il link è in firma ;)