a me è da ieri che dice che ho superato gli sms giornalieri per ricevere la password, come mai?
Visualizzazione stampabile
a me è da ieri che dice che ho superato gli sms giornalieri per ricevere la password, come mai?
ciaooo sono nuovo c'è un gruppo libero?? mi spiegate bene cosa devo fare e quali vantaggi ne traggo di entrare in un gruppo??????
ciao...sinceramente non credo i 5€ gia presenti sulla scehda vengano considerati come ricarica! Di solito la Tim Young scala dal credito residuo l'importo necessario, ma nel tuo caso devi proprio fare una ricarica
il sistema password della TIM ne genera 5 ogni 24 ore. dopo tale periodo è possibile richiedere nuova password temporanea!
ciao. Nella mia firma trovi il link per unirti al mio gruppo!Quote:
Originariamente inviato da simonw3
cosa devi fare?! molto semplice: clicca sul link, accedi al servizio passaparola di tim, di registri al mio gruppo.
dal sito TIM: "Puoi partecipare alla promozione sia se sei già cliente TIM sia se sei cliente di un altro operatore mobile".
ecco i vantaggi:
TIM Young è l'offerta esclusiva che ti dà 1.000 SMS nazionali verso tutti (di cui al massimo 300 verso l'Operatore 3), Internet SENZA LIMITI e, in più, CHIAMATE GRATIS VERSO IL TUO NUMERO TIM PREFERITO.
il tutto gratis per i primi 6 mesi e poi al costo di 6€ al mese!
una volta entrato nel gruppo hai tempo fino al 08/06 per passare a TIM.
per qualsiasi domanda chiedi pure!
link al gruppo - Passaparola TIM Young
ma nessuno che gia' la usa mi puo' dare la sua mail in modo da chiarirmi una volta per tutte??
ragazzi mi manca una persona chi mi aiuta???
Passaparola TIM Young
ti potrei aiutare io ma prima credo che dovrei fare il cambio di intestazione della scheda e metterla a nome di mio fratello che non ho 30 anni.lo devo chiedere alla vodafone o alla tim??
allora ragazzi ho chiamato vodafone, mi hanno detto che il cambio intestazione della sim non si puo' fare ma mi hanno fatto fare il cambio (reale utilizzatore) ho inserito i dati di mio fratello, che voi sappiate va bene lo stesso sta cosa?????
ma come non si puo fare?!? io lo ho fatto l'anno scorso. era intestata a mia madre e ora è intestata a me...io pero sono TIM e il cambio lo ho fatto con TIM..
Il 19 mi scade la Tim Young, l'avevo attivata 6 mesi fa, a dicembre, insieme al raddoppio delle ricariche. Bellissimo :D ci misi 20 euro (40 euro), ed è infatti da dicembre che non faccio una ricarica, w il risparmio ahah!
C'è sempre la possibilità di rifarla o devo optare per altro e incominciare a spendere?