Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
è quello dove sono iscritto anch'io, a me hanno attivato la sim ieri, quindi penso a giorni finirà la MPN, voi come state messi?
purtroppo non si sa.. tim 3' stralenta ad aggiornare il numero dei passati.. ma su 16 direi che almeno 3 passano di sicuro XD (me lo auguro)
-
Quote:
ribelle85
purtroppo non si sa.. tim 3' stralenta ad aggiornare il numero dei passati.. ma su 16 direi che almeno 3 passano di sicuro XD (me lo auguro)
io ci sono, la mia ragazza anche, sei ci sei anche tu, stiamo apposto
-
Quote:
Giacky91
mi sa che sei un po confuso!
la TIM young dura fino a quando l'intestatario ha 30 anni!
Molto probabilmente te hai attivato la promo che per 6 mesi paghi 6€ al mese. Finiti i 6 mesi paghi 9€ al mese...non si disattiva a meno che tu non paghi una rata mensile!
Con la promozione Passaparola TIM Young si ha la possibilità di avere la TIM Young per i primi 6 mesi GRATIS, dopo i quali si paga 6€ al mese!
Non esiste una versione limitata o illimitata. Scade SOLO al raggiungimento dei 30 anni dell'intestatario!
quando ti scade questo mese, il 19 se non ho capito male, devi avere credito per poterla rinnovare.
Il rinnovo ha scadenza mensile, non semestrale!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! meno male mi hai illuminato, ok, quindi che dici? mi conviene disattivarla per non pagare 9 euro ed fare questa Passaparola TIM Young? è fattibile come cosa?
-
Ragazzi aiutatemiiii. Il link é in firma qui sotto grazie :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Iwoker
io ci sono, la mia ragazza anche, sei ci sei anche tu, stiamo apposto
Io sono il presentante :):) il terzo salta fuori vedrai! ;) 6 mesi assicurati :)
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Io sono il presentante :):) il terzo salta fuori vedrai! ;) 6 mesi assicurati :)
Inviato dal mio Android con Tapatalk
iscrivetevi qui ci sono pure ioo!!!!
Passaparola TIM Young
-
ragazzi a me manca solo uno e siam tutti
Passaparola TIM Young
-
ragazzi mi sono proposto come proponente!! mi manca una persona!!!
Passaparola TIM young!!
-
ciao, sono interessato a entrare a uno di questi gruppi per avere tim young gratis. Qualcuno che mi spieghi per benino cosa fare dopo essermi iscritto a un gruppo? E poi volevo sapere dopo i primi sei mesi il costo del rinnovo della promo... grazie!!!
-
Quote:
alesssssio87
ciao, sono interessato a entrare a uno di questi gruppi per avere tim young gratis. Qualcuno che mi spieghi per benino cosa fare dopo essermi iscritto a un gruppo? E poi volevo sapere dopo i primi sei mesi il costo del rinnovo della promo... grazie!!!
allora...se entri in un gruppo e almeno 3 componenti del gruppo passano a tim hai 6 mesi gratis.
una volta iscritto ad un gruppo devi fare il passaggio a tim e sperare che lo facciamo anche quelli del gruppo.
comunque per mantenere l'offerta valida devi effettuare almeno una ricarica al mese di qualsiasi importo.
maggiori info simone.troiani@gmail.com ciao