grazie mille delle info... sai quanto costa il passaggio a tim?
Visualizzazione stampabile
grazie mille delle info... sai quanto costa il passaggio a tim?
il passaggio costa 10€ con 5€ di traffico incluso.
Volevo chiedere inoltre (mi rivolgo a chi ha già effettuato il passaggio) come bisogna comportarsi per quanto riguarda l'attivazione di TIM Young.
Bisogna chiedere a quelli del centro TIM l'attivazione o non bisogna fare nulla e la promozione verrà attivata in automatico?
Grazie!
Io ho dovuto chiamare il 119 e l'operatività gentilissima si é accorta che l'opzione non era stata assegnata alla mia linea e che, dopo la sua segnalazione, l'avrebbero attivata a partire da domani nel mio caso.
2 consigli:
Se fate il passaggio tramite 119 costa 5€ che vi verranno rimessi in credito telefonico
Chiamate il 119 e assicuratevi che tutto sia andato a buon fine che son sempre pronti a fare i furbi quelli della tim
Inviato dal mio Galaxy Note! Bigger is Better!!
a me ha detto la signorina che dovrebbe farmi l'attivazione che se si fa via telefono non si pagano nemeno le 10 euro!!! avro' capito male!
devi chiedere a quelli del centro tim che vuoi fare la tim young!!!
franchino quindi tu l'hai attivata? a no domani..
l'unica cosa che mi lascia perplesso e il fatto di navigare in wap o no!!!! non ho ne iphone ne blackb....
Wow, non lo sapevo!!! Ottima notizia! Scusa franchino, ma hai utilizzato l'opzione sul sito per farti chiamare da loro o si può chiamare il 119 con la scheda di qualsiasi operatore? Inoltre poi i 5€ come se li prendono? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
hai capito male, si pagano 5€ e puoi farlo direttamente con il 119
io ho già la sim attiva e da domani dovrebbero attivare l'opzione per far si che i prossimi mesi non pago
allora, ho chiamato direttamente il 119 (dal telefono di casa, in quanto se provi a chiamare il 119 con vodafone dice "numero non attivo" (mica scemi))
il passaggio lo puoi fare tramite 119, ci vogliono i dati per la spedizione che avviene in circa 7 giorni lavorativi, all'arrivo del corriere dovete dargli la fotocopia del documento d'identità e 5€ poi ci pensa il corriere a portarli alla tim
l'unica scomodità di questo passaggio sono i giorni di attesa per l'arrivo del corriere e il fatto che quando ti arriva la sim provvisoria devi richiamare il 119 per richiedere l'attivazione della sim provvisoria e inviare tramite fax fotocopia del documento d'identità e le pagine del contratto firmate (poichè il corriere consegna i documenti alla tim solo 2 settimane dopo l'arrivo della sim a casa vostra) quindi avete 2 opzioni:
- inviare fax per attivazione
- attendere 2 settimane e fanno tutto loro
si ma alla fine pensandoci bene avere i sei mesi gratis non è cosi conveniente dato che devi ricaricare obligatoriamente una volta al mese
ammazza che sbattimento...vabbè penso che glieli regalerò i 5€ in più :°D
Grazie franchino per la spiegazione!
@simone3: però la ricarica (che puoi fare anche di 5€ credo) ti può servire come credito senza alcuna scadenza, diciamo che quindi è comunque tutto di guadagnato