be si in effetti.....quindi dopo i sei mesi (che ho accumulato) posso pure non ricaricare.
non è che sai dirmi pure se posso uscire da un gruppo, mi sono messo in quello sbagliato!!! SIAMO SOLO 2
Visualizzazione stampabile
be si in effetti.....quindi dopo i sei mesi (che ho accumulato) posso pure non ricaricare.
non è che sai dirmi pure se posso uscire da un gruppo, mi sono messo in quello sbagliato!!! SIAMO SOLO 2
@simone3 come ti diceva necrologo puoi effettuare una qualsiasi ricarica e di certo non scade!
@necrologo sicuramente è più comodo andare in un centro tim che con buone probabilità ti fornirà la sim immediatamente invece che attendere così tanto tempo
p.s. per i thanks usate il tasto ;)
usato tasto thanks (non sono molto pratico del forum).
Comunque simone, leggendo il regolamento credo che non sia possibile, a questo punto ti conviene pubblicizzare quel gruppo sperando che aderiscano altre persone
si tutto bello, pero' io ho ancora forti dubbi sull'apn per la navigazione e sull'utilizzo del voip!!!avete letto le clausole si?!?
si ho android, no skype non lo uso al limite viber ( che dice che non si puo' usare) e poi per la navigazione loro dicono che si puo' solo usare in wap ma sento tutti che dicono che va bene anche ibox!!
Ma no funziona tranquillamente la navigazione
Inviato dal mio Galaxy Note! Bigger is Better!!
franchino hai pm
simone3: io ho android e uso tranquillamente apn wap per usare skyper, thetering wifi e tutto quello che mi viene in mente di fare con internet! nessun problema di sorta o credito diminuto. uso wap appunto perchè nelle clausole c'è scritto mentre ibox è solo per iphone. Ma altri utenti usano tranquillamente anche ibox senza l'iphone.
detto questo rammento a tutti che al seguente link Passaparola TIM Young è possibile aggiungersi al mio gruppo per avere la promo TIM Young gratis per 6 mesi...
Ragazzi io dmn chiedo la portabilita.mi dite un gruppo passaparola serio x 6 mesi gratuiti
stefano di giacomo tapatalk