ok... allora spacciandomi x mod:
-io: dovrei aver concluso... stasera controllo e vi dico (ero qlk post prima di te)
-Giacky91: manca una persona
Agli altri?
Visualizzazione stampabile
ok... allora spacciandomi x mod:
-io: dovrei aver concluso... stasera controllo e vi dico (ero qlk post prima di te)
-Giacky91: manca una persona
Agli altri?
ciao a tutti!
vorrei passare a tim e sfruttare la promozione tim young passaparola..mi spiegate come fare? se mi fate sapere domattina stesso vado ad un centro tim..grazie!!
molto semplice....iscriviti ad un gruppo. Al mio gruppo siamo in 3 e ne manca 1. con te siamo a posto.
vai qui Passaparola TIM Young, ti iscrivi al mio gruppo e domani passa a TIM. cosi facendo avrai la TIM Young con tutti i suoi benefici!
Io ho contattato più volte @scoman per aggiungere il mio gruppo alla lista. La lista nn é aggiornata perché c'é chi addirittura ha 15 utenti che hanno aderito. Se ognuno controllasse il proprio gruppo e comunicasse a soglia raggiunta che il numero di passaggi é stato raggiunto tutti noi riusciremmo ad usufruire della tim passaparola in modo impeccabile.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
giacky91 mi sono iscritto al tuo gruppo,domattina passo a tim.. ;)
perfetto! allora noi dovremmo essere almeno 3
ok allora Giacky91 è al completo.
Attualmente manca ancora uno a me!
Ragazzi chi voglia passare a tim young e avere 6 mesi gratuiti clicchi sul link in firma
ma vi costa tanto rispettare le buone maniere? vabbè impastrocchiamo tt il forum... trasformiamolo in un mercatino!
giacky sei sicuro che si è iscritto al nostro gruppo???