Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madeye
Capito. Ora valuto un po' le alternative. Vorrei avere la certezza di centrare la promozione, magari con un gruppo numeroso.
certo ;) paradossalmente sono più le persone che hanno già tim che quelli che vogliono passarci..
comunque dovessi trovare un paio di amici che vogliono passare magari tieni in considerazione il mio gruppo.. se sei solo ti conviene aderire a un gruppo più folto
-
Ragazzi vorrei attivare quest'offerta se stasera compro una sim Wind me la attivano oggi stesso? Perchè poi da quella vorrei passare a TIM per avere la promozione di pagare poi 6 euro al mese tra sei mesi e non 9 come chi è già TIM? È possibile fare tutto ciò tra stasera e domani?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
massimiliano_93
Ragazzi vorrei attivare quest'offerta se stasera compro una sim Wind me la attivano oggi stesso? Perchè poi da quella vorrei passare a TIM per avere la promozione di pagare poi 6 euro al mese tra sei mesi e non 9 come chi è già TIM? È possibile fare tutto ciò tra stasera e domani?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Il termine per richiedere il passaggio ed aderire a un gruppo è domani, quindi dovresti farcela.
-
Miciozza perfetto allora, conta dentro me e il mio amico e solo 1 ne manca per essere sicuri.. Oggi o domani cambio in tim.
-
OK bachelor, mi ha scritto anche Madeye per partecipare e quindi dovremmo essere gia in 4 ! Iniziate a registrarvi ;)
-
Quote:
Miciozza
OK bachelor, mi ha scritto anche Madeye per partecipare e quindi dovremmo essere gia in 4 ! Iniziate a registrarvi ;)
Ho appena aderito al gruppo di Miciozza :)
Quando mi recherò al centro Tim devo fornire qualche codice/pin?
http://img215.imageshack.us/img215/6410/timfr.th.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Il gruppo di miciozza è completo.. Comunque, chiedo per sicurezza, si risulta iscritti a un gruppo semplicemente digitanto la password e visionando l'invito, giusto?
-
Si, devi inserire la tua email, dare il consenso e cliccare su continua.
Comunque il limite per le adesioni è 20, quindi, per sicurezza, fai aderire anche al tuo amico :)
Quello che però io non ho capito è se durante l'operazione di portabilità presso il centro Tim bisogna chiedere l'attivazione della Young oppure no..
-
Madeye l'attivazione dovrebbe essere automatica. Fagli presente che hai aderito a questa promozione e ricordagli come funziona in caso ;)
-
Io però non ho inserito la mia mail da nessuna parte.. clicco sul link, mi inviano la password dopo aver inserito il mio numero di cell..
poi inserisco la password e mi fa vedere la pagina con scritto quanti sono passati in tim, quanti amici han visto l'invito e basta..
devo far altro?