Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Vorrei passare a tim con tim young e fare la portabilità con il mio numero wind, mi chiedevo come funzionasse per avere i 6 mesi gratis e se il radoppio delle ricariche, dato che questi mesi sono gratis, funzioni. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
quando vai alla tim per il passaggio non fartela attivare subito a 6 euro altrimenti non ti daranno il raddoppio delle ricariche,poi per tenere attiva la promo devi fare una ricarica al mese anche da 5 euro altrimenti ti viene disattivata
-
Quote:
alieno92
Basta che clicchi sul link di ribelle85 che trovi qualke post su inserisci il numero di cell ti arriva un sms con il pass e tutto è fatto poi basta che passi a tim entro il 5/05 hai l offerta
Eccomi, per vari motivi non ho potuto effettuare l'accesso prima!
Volevo sapere una cosa....valgono anche sim no più attive?
Nel senso, ho una scheda Wind che non uso da tempo, immagino sia già inattiva, posso ugualmente utilizzare questa?
é ancora disponibile il gruppo di Ribelle85 ?
-
Quote:
corsaro82
Nel senso, ho una scheda Wind che non uso da tempo, immagino sia già inattiva, posso ugualmente utilizzare questa?
credo che le sim non attive non valgano più
-
Quote:
corsaro82
la promozione si puo applicare a sim attive. la scheda si disattiva dopo un anno che non viene ricaricata.
se la sim è attiva e vuoi passare a tim puoi entrare nel mio gruppo ci sono ancora posti liberi.
il link è Passaparola TIM Young
-
Quote:
corsaro82
se il gruppo di ribelle è completo puoi aggiungerti al mio manca solo un componente
-
ragazzi io sabato devo passare a tim young con portabilità ma vista l'occasione vorrei aderire a qualche gruppo per i 6 mesi gratis , fatemi sapere solo cosa devo fare ciaoo
-
Quote:
giacomomg88
quando vai alla tim per il passaggio non fartela attivare subito a 6 euro altrimenti non ti daranno il raddoppio delle ricariche,poi per tenere attiva la promo devi fare una ricarica al mese anche da 5 euro altrimenti ti viene disattivata
E quindi per godere del raddoppio delle ricariche come devo fare? Si attiva dopo?
-
Quote:
longo94
ragazzi io sabato devo passare a tim young con portabilità ma vista l'occasione vorrei aderire a qualche gruppo per i 6 mesi gratis , fatemi sapere solo cosa devo fare ciaoo
devi aderire a un groppo e fare il passaggo a tim.
se ti in teressa nel mil gruppo ci sono posti liberi, il il link è Passaparola TIM Young
-
Ricordo che anche il mio gruppo è aperto e ci sono posti! Lo trovate in firma!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
lifestream
E quindi per godere del raddoppio delle ricariche come devo fare? Si attiva dopo?
per godere del raddoppio devi scegliere prima che lo vuoi altrimenti ti danno una promozione a prezzo agevolato, per esempio tim young a 6 euro invece di 9 che è una fregatura perchè se hai il raddoppio ti costa ipoteticamente 4,5€, quindi quando vai al centro tim digli che vuoi il raddoppio
-
Quote:
lifestream
cmq se sei wind e vuoi passare a tim, entra nel mio gruppo manca solo un componente, il link per aderire è nella mia firma
-
ciao mi sorge un dubbio, io ho aderito ad un gruppo e adesso siamo in 16 di cui 5 già passati a tim...ora la promozione gratis per 6 mesi si ha quando tutti saranno passati a tim? O già ora visto che siamo in 16??
un altro dubbio, se invece di attivare a prezzo agevolato la tim young, faccio il discorso del raddoppio delle ricariche è vero che per il primo anno (escluso i sei mesi gratis) caricando 5€ è come se pagassi la promozione 4€, ma poi il secondo anno sono costretto a ricaricare almeno 20€ al mese...
bye!
-
ragazzi un altro che si aggiunge al mio gruppo non c'è? ne manca solo uno altrimenti perdiamo la promo.E' inutile creare gruppi da sedici e non riempirne altri da 3.
-
Hai ragione....anche al mio gruppo ne manca uno...dai forza!
-
ciao ragazzi, io son passato oggi a vodafone per poter poi ripassare a Tim sabato così da prendermi la tim young con la promo dato che mi ero rotto di regalare i soldi alla tim
Quali vantaggi ci sono con questi gruppi?
ok ho letto! 6 mesi gratis!! mandatemi un PM per il procedimento e entro nel vostro gruppo
-
Dei andare nei link che trovi in prima pagina, o in firma mia! Li ti iscrivi e segui la istruzioni...
-
Quote:
franchino87
ciao ragazzi, io son passato oggi a vodafone per poter poi ripassare a Tim sabato così da prendermi la tim young con la promo dato che mi ero rotto di regalare i soldi alla tim
ok ho letto! 6 mesi gratis!! mandatemi un PM per il procedimento e entro nel vostro gruppo
usa il mio gruppo LOL lo trovi in prima pagina o qua
Passaparola TIM Young
-
Quote:
franchino87
se vuoi puoi entrare nel mio gruppo, ne manca solo uno fammi sapere altrimenti rischio di far perdere la promozione anche ad altre 2 persone
-
ribelle85 ho aderitoal tuo gruppo, adesso che devo fare?
Ho visto che siamo in due
-
ciao ragazzi ho bisogno di una persona ancora per il mio gruppo... chi mi aiuta?
il gruppo è sicuro perchè a passare siamo io, mio frate e la mia raga
-
comunque non so per i vostri, ma per il nostro gruppo la tim è veramente lenta ad aggiornare i dati..
-
C'e' una carenza di partecipanti ai gruppi stavolta :(
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
no c'è proprio nessuno che vuole partecipare questa volta
-
Quote:
giacomomg88
no c'è proprio nessuno che vuole partecipare questa volta
C è crisi:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 2 beta6
-
Avrei partecipato volentieri se non fossi stato inculato dal tipo che mi ha fatto il passaggio proprio oggi
Ho esplicitamente chiesto se per fare il passaggio dovevo fare tramite web e che avevo già un gruppo a cui unirmi e lui ha risposto che avrei potuto comunque usufruire del servizio.. Testa di c****o..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
se può essere d'aiuto a qualcuno che deve ancora completare le operazioni, io in successione ho: aderito al gruppo; fatto il semplice passaggio a tim presso un centro autorizzato, senza richiedere altro (10 € di spesa e 5 di traffico insomma). Mi aspettavo l'attivazione di Tim young per domani o al massimo la mattina del 23, invece me la sono ritrovata già stamane.. è proprio un buongiorno rotfl
-
ragazzi me ne manca soltanto uno. chi mi fa la gentilezza di aggiungersi?
contattatemi che vi passo il link
-
Quote:
bini2000
ragazzi me ne manca soltanto uno. chi mi fa la gentilezza di aggiungersi?
contattatemi che vi passo il link
IOOOOOO! già contattato in PVT
-
Quote:
tonyct88
IOOOOOO! già contattato in PVT
ti ho appena risp
Se qualcuno vuole aggiungersi è il benvenuto
-
a tutti i gruppi, potete fare un resoconto di tutti i gruppi completi, altrimenti c'è chi rimane fuori, poi bini 2000 tu non stai nemmeno nella lista nel primo post cerchiamo di rispettarci a vicenda
-
Quote:
franchino87
Avrei partecipato volentieri se non fossi stato inculato dal tipo che mi ha fatto il passaggio proprio oggi
Ho esplicitamente chiesto se per fare il passaggio dovevo fare tramite web e che avevo già un gruppo a cui unirmi e lui ha risposto che avrei potuto comunque usufruire del servizio.. Testa di c****o..
Qualcuno può dirmi se posso comunque partecipare?
-
Salve a tutti,
a quale gruppo serve aggiungere una persona che effettui il passaggio a tim per raggiungere la promozione di 6 mesi gratuiti? Grazie :D
-
Quote:
manux87
Salve a tutti,
a quale gruppo serve aggiungere una persona che effettui il passaggio a tim per raggiungere la promozione di 6 mesi gratuiti? Grazie :D
al link nella mia firma, ricevi i sei mesi di tim young
-
Quote:
franchino87
Qualcuno può dirmi se posso comunque partecipare?
tu sei già tim?
-
Quote:
manux87
Salve a tutti,
manux 87 se clicchi sul link verrai indirizzato direttamente al sito tim ed è una procedura guidata ad indirizzarti del tutto, se hai dubbi non esitare a chiedere
-
Quote:
giacomomg88
manux 87 se clicchi sul link verrai indirizzato direttamente al sito tim ed è una procedura guidata ad indirizzarti del tutto, se hai dubbi non esitare a chiedere
mi potresti far sapere quante persone risultano dal sito che hanno già effettuato il passaggio a tim? ed è di sicuro la promo di 6 mesi se aderisco al tuo gruppo? xkè mi è capitato già precedentemente cn un altro numero e alla fine mi hanno attivato quella di 2 mesi. :D
-
Quote:
manux87
mi potresti far sapere quante persone risultano dal sito che hanno già effettuato il passaggio a tim? ed è di sicuro la promo di 6 mesi se aderisco al tuo gruppo? xkè mi è capitato già precedentemente cn un altro numero e alla fine mi hanno attivato quella di 2 mesi. :D
sicuro per 6 mesi, il link è quello in firma quello in prima pagina è errato
-
Quote:
manux87
conosci qualche altro componente adatto al gruppo?
-
Quote:
giacomomg88
conosci qualche altro componente adatto al gruppo?
Ho solo un passaggio disponibile. Cmq se ho qualke altra persona ti faccio sapere. :D
-
Quote:
manux87
Ho solo un passaggio disponibile. Cmq se ho qualke altra persona ti faccio sapere. :D
ok grazie ;)