Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteodurbano
ehi sono entrato nel nostro gruppo. da che siamo 4 iscritti con 2 passati a Tim (io sono diventato ufficialmente loro cliente ieri) e tempo rimanente 3 giorni.
non abbiamo raggiunto i requisiti per averla 6 mesi gratis tutti? come si fa adesso????
in teoria quando i requisiti sono raggiunti l' icona sopra a "passati a tim" diventa verde..per ora è ancora rossa
-
ragazzi ma un resoconto dei gruppi con le persone aderenti ci si riesce a farlo???? io ho una sim da passare...
-
la situazione del mio gruppo è questa:
ISCRITTI: 6
PASSATI: 2
basta che ne passa 1 e noi siamo a posto. Mancano 3 Giorni ma ricordo che i dettagli dell'offerta passaparola dicono che
Quote:
puoi avere la promozione se passerai a TIM entro circa 15 giorni dalla conclusione del periodo promozionale
-
Quote:
Giacky91
basta che ne passa 1 e noi siamo a posto. Mancano 3 Giorni ma ricordo che i dettagli dell'offerta passaparola dicono che
io dovrei passare in settimana....
-
Visto che ormai funziona così...chi si vuole iscrivere vada sul link in firma.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Giacky91
Ciao! Ho una sim da passare in tim! Penso di passare oggi o entro domani al massimo! Posso iscrivermi ancora al tuo gruppo? La promo scade a mezzanotte di oggi no? Grazie, ciaooo :-D
-
Io ti direi di iscriverti al mio gruppo, ma visto che siamo già in 6 forse è meglio iscriversi a un gruppo a cui manca un solo elemento.
Poi vedi te cosa vuoi fare!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ok, allora se a qualcuno allora manca una sola sim per tim young 6 mesi me lo faccia sapere entro questo pomeriggio! Atrimenti mi iscrivo al tuo! Ti ringrazio! Ciaoooo! :-D
-
Quote:
Giacky91
Io ti direi di iscriverti al mio gruppo, ma visto che siamo già in 6 forse è meglio iscriversi a un gruppo a cui manca un solo elemento.
Poi vedi te cosa vuoi fare!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visto che non ha risposto nessuno a questo punto mi aggrego anche io :-) Penso di fare domani il passaggio a tim :-)
Inoltre ci sarebbe un mio amico che è in forse per passare e un altro che è già tim (se si unisce riesce ad avere anche lui 6 mesi gratis?)
-
Sul mio gruppo siamo 24 se volete.. con 6/7 passati
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2