Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io sono a tim, ma dovrei fare il passaggio di intestazione da mia madre a me, secondo voi vale come passaggio a Tim da zero ??? Vorrei beccarmi 2 anni a 6 euro (non male ;) ) ... stavo pensando di passare a wind e tornare a tim, ma non faccio in tempo entro il 3 ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zaza88
Ragazzi io sono a tim, ma dovrei fare il passaggio di intestazione da mia madre a me, secondo voi vale come passaggio a Tim da zero ??? Vorrei beccarmi 2 anni a 6 euro (non male ;) ) ... stavo pensando di passare a wind e tornare a tim, ma non faccio in tempo entro il 3 ...
eh no devi fare il passaggio da un'altro operatore...il discorso del cambio di intestazione è per avere la tim young per gli under 30! quindi devi comunque farlo il paggaggio
-
mi hanno attivato la tim young gratis per 6 mesi pero', non ho capito una cosa...
ci devo mettere almeno 10 euro al mese di ricarica al mese o è una bufala? basta non avere credito pari a zero?????
-
Quote:
Originariamente inviato da simone3
mi hanno attivato la tim young gratis per 6 mesi pero', non ho capito una cosa...
ci devo mettere almeno 10 euro al mese di ricarica al mese o è una bufala? basta non avere credito pari a zero?????
Basta ricaricare almeno 5€ al mese per mantenere attiva l'offerta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Solitamente dopo quanto tempo l'attivano? Io sono passato ufficialmente oggi, ma già mi hanno scalato 4€... Chiamando il 119 mi hanno detto di aspettare almeno 24 ore
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
A me hanno attivato solo 2 mesi, ancge se sono passate a tim 11 persone
-
Quote:
Iwoker
Contattali su twitter e ti sisteman manualmente
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Iwoker
si vede che il gruppo a cui hai partecipato era per ottenere solo 2 mesi gratis e non 6...non si puo cambiare
-
Ragazzi Tim young é wap vero? In "nomi punti di accesso" devo selezionare wap?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
ma x la promozione fa testo la data in cui richiedo il passaggio o quella in cui è effettivamente avvenuto?