xò mi chiedo: ma perchè mi hanno attivato tim young ex6mesi, e quella tim young g mesi gratis, mi è sparita, senza che io abbia toccato nulla?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Io e dei miei amici ci siamo iscritti al gruppo di shark86 e anche se guardando sul suo gruppo risulta che ne sono passati a tim piu di 10 abbiamo ricevuto soltanto 2 mesi gratis. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
galaxy s5 ita
Hanno fatto così perchè il Promovente (quallo che ha la TIM e che ha aperto il GRUPPO) quando crei il GRUPPO ti fa selezionare a quale risultato miri...quella a minimo 1persona=2Mesi o quella a minimo 3persone=6Mesi.
Lui sicuramente avrà selezionato 1Persona poi ne ha fatte passare 11 ma cmq vale quello che tu selezioni all'inizio...
TIM Young LINK per Aderire!
http://passaparola.timyoung.it/?t=IC...x10WhVh0VIF0tA
stamattina, mi sono arrivati 2 sms:
1- che mi confermava che la richiesta di assistenza con il numero identificativo era stata inviata
2- mi è arrivato ancora un sms che ripeteva che la promo TimYoung 6E al mese x 6 mesi è statata attivata....Ma questi della Tim mi stanno prendendo in giro?
che faccio, richiamo Tim?
Possibile che non si può sapere chi si è iscritto al gruppo di giacomo??? Finora siamo in due ad aver fatto la portabilità.
per attivare tim young con portabilità verso tim clicca qui:
http://passaparola.timyoung.it?t=naj79f4EPMANPrjkTw8NIw
ti sono stato utile clicca su thanks