CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 226 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kakashi83

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, io e la mia ragazza stiamo valutando di passare a tim( al momento abbiamo vodafone e paghiamo 10 euro al mese per Smart Zero Limits+). Spiegatemi se ho capito bene, aderendo ad un gruppo di tre persone o più in pratica io e lei, mantenendo lo stesso numero, avremmo la tim young gratis per sei mesi (anche se una ricarica al mese è obbligatoria per mantenere la promozione)e poi a 6 euro al mese per 24 mesi? Inoltre non ho capito se viene attivata immediatamente, appena un gruppo si dichiara completo
    Ultima modifica di Kakashi83; 08-03-12 alle 01:06

2.  
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

appena il gruppo si completi, se vuoi in pm ti mando il link per iscriverti con il mio passaparola

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Passaggio a TIM completato, anche se sul gruppo ancora non risulta (risultano 2 passati) e la promozione non mi è ancora stata attivata. Quanto dite che ci vorrà?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Kakashi83! Si è proprio così, il gruppo a scelta può essere formato sia da 1 proponente gia tim, ed 1 amico non tim, sia da 1proponente tim e da 3 amici non tim. Te e la tua ragazza passando a tim, ovviamente con portabilità del vostro stesso numero, avrete con 6e al mese per 24mesi (dopo i 2 anni a 9e al mese) 1000sms verso tutti, internet illimitato e chiamate verso un numero tim preferito! Viene attivata nel momento in cui si forma un gruppo a coloro che hanno formato il gruppo, cioè a quelli gia tim, a voi che non siete tim dovete comunque recarvi in un centro tim per effettuare la portabilità! Se volete vi mando l'apposito link x chiudere il gruppo! fatemi sapere!

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barty Visualizza il messaggio
    Ciao Kakashi83! Si è proprio così, il gruppo a scelta può essere formato sia da 1 proponente gia tim, ed 1 amico non tim, sia da 1proponente tim e da 3 amici non tim. Te e la tua ragazza passando a tim, ovviamente con portabilità del vostro stesso numero, avrete con 6e al mese per 24mesi (dopo i 2 anni a 9e al mese) 1000sms verso tutti, internet illimitato e chiamate verso un numero tim preferito! Viene attivata nel momento in cui si forma un gruppo a coloro che hanno formato il gruppo, cioè a quelli gia tim, a voi che non siete tim dovete comunque recarvi in un centro tim per effettuare la portabilità! Se volete vi mando l'apposito link x chiudere il gruppo! fatemi sapere!
    Praticamente io vado in un centro TIM e chiedo di passare a loro mantenendo il mio numero vodafone, una volta che sono TIM anche io posso iscrivermi ad un gruppo?Ma come tempistiche per dire, se oggi vado in un centro in quanto tempo ho la mia SIM TIM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Noo Kakashi, prima di recarti in un centro tim devi prima far parte del gruppo capi? Poi dopo che va in porto il gruppo allora ti rechi in tim! Se passi a tim e poi ti iscrivi al gruppo non avrai piu gratis nulla! Kmq per il passaggio max 5 gg credo!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Barty per il post:

Kakashi83 (08-03-12)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barty Visualizza il messaggio
    Noo Kakashi, prima di recarti in un centro tim devi prima far parte del gruppo capi? Poi dopo che va in porto il gruppo allora ti rechi in tim! Se passi a tim e poi ti iscrivi al gruppo non avrai piu gratis nulla! Kmq per il passaggio max 5 gg credo!
    Ah ok ora è tutto chiaro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ah bene! Allora ti posto il link? Vuoi aderire!?
    Ultima modifica di Barty; 08-03-12 alle 13:57

Senior Droid L'avatar di Hellboy1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

C'è anche il mio gruppo dove c'è gia una persona, ne servono altri 2 oggi la prima persona completa

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Hellboy allora se partecipa una xsona a me ed una a te ok!?

Pagina 51 di 226 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio