CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 226 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

piccolo problema. posso fare portabilità solo a una delle due sim che ho e non ricordo a quale gruppo avevo associato le due sim. mi ero iscritto sia a quello di shark che a quello di giacky. la portabilità quindi la faccio alla cieca su uno dei due gruppi e non so a chi corrisponde

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterpinkman Visualizza il messaggio
    piccolo problema. posso fare portabilità solo a una delle due sim che ho e non ricordo a quale gruppo avevo associato le due sim. mi ero iscritto sia a quello di shark che a quello di giacky. la portabilità quindi la faccio alla cieca su uno dei due gruppi e non so a chi corrisponde
    Uno in meno vuol dire che non ho piu i sei mesi gratis

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid L'avatar di shark86f

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Siamo comunque in 3+1 a passare a tim...stai tranquillo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    galaxy s5 ita

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Chi è iscritto nel gruppo di Giacky91?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shark86f Visualizza il messaggio

Yaaaa mi hai fatto passare a sto gruppo e nessuno e passato a tim ancora. Se non raggiungiamo la soglia non mi attivano nulla.

Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao! Io mi sono iscritto al tuo gruppo e ho intenzione di passare a Tim a breve in settimana. Ho aperto il link al tuo gruppo mi sono registrato io visto che 10 persone sono iscritte ma 0 sono passate a Tim. Cosa significa? Per caso significa che se io faccio la portabilità ora, Tim young gratis non verrà attiva perche non ci sono le famose 3+1 persone passate a Tim?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Yaaaa mi hai fatto passare a sto gruppo e nessuno e passato a tim ancora. Se non raggiungiamo la soglia non mi attivano nulla.

Inviato dal mio GT-S6102
    ho controllato stamattina sul sito passaparola tim young allora siamo 10 iscritti di cui te il mio amico e luca 94 passate a tim la settimana prossima,,,quindi siamo 3+1 tranquillo
    galaxy s5 ita

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca94 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io mi sono iscritto al tuo gruppo e ho intenzione di passare a Tim a breve in settimana. Ho aperto il link al tuo gruppo mi sono registrato io visto che 10 persone sono iscritte ma 0 sono passate a Tim. Cosa significa? Per caso significa che se io faccio la portabilità ora, Tim young gratis non verrà attiva perche non ci sono le famose 3+1 persone passate a Tim?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

ciao luca , ma tu hai già fatto la portabilità??? cmq siamo in tre nel gruppo oltre a me che l'ho creato a fare la portabilità... il mio amico te e 13ciccio87 quindi nn vi preoccupate,,,appare 0 passati a tim perchè nessuno ha ancora fatto la portabilità,,,nemmeno voi...quindi...il mio amico ci va la settimana prossima,,,ve lo assicuro...se ci andate pure voi siete in 3 oltre a me che ho creato il gruppo
    galaxy s5 ita

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

ciao luca , ma tu hai già fatto la portabilità??? cmq siamo in tre nel gruppo oltre a me che l'ho creato a fare la portabilità... il mio amico te e 13ciccio87 quindi nn vi preoccupate,,,appare 0 passati a tim perchè nessuno ha ancora fatto la portabilità,,,nemmeno voi...quindi...il mio amico ci va la settimana prossima,,,ve lo assicuro...se ci andate pure voi siete in 3 oltre a me che ho creato il gruppo
    Devi parlare chiaro. Tu a me hai detto che appena facevo la portabilita mi attivavano la tim young, invece devo aspettare che almeno 3 del gruppo passano a tim. A me serve averla subito attivata perche sto aspettando che mi scade quella sulla voda. Se devo stare piu di un paio di giorni senza offerta ditemelo che cambio gruppo.

Inviato dal mio GT-S6102

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho fatto la portabilità questa mattina. non ricordo bene con quale gruppo ma all'80% mi sembra che quella sim sia associata a quello di shark

Pagina 142 di 226 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio