CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 226 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

R: Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Attenzione a chi passa a tim da altro operatore. Se si attiva l'opzione al primo mese a pagamento appena il gruppo va a buon fine viene attivata la young per 6 mesi gratis e si perdono tutti i bonus restanti resettando tutto. Di contro se non si pagano i primi 6euro non si potra usufruire dello sconto dopo i sei mesi e tim young verra attivata a 9euro.

Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come hai fatto? Una persona che conosco ha solo il numero amico, non anche il raddoppio! Non è giusto, lo voglio anch'io!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fede17 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto? Una persona che conosco ha solo il numero amico, non anche il raddoppio! Non è giusto, lo voglio anch'io!!!
    il numero amico te lo attivano insieme alla tim young per sei mesi gratis, quindi se al commesso dove fai il passaggio chiedi il raddoppio e ti iscrivi ad un gruppo avrai sia il raddoppio che il numero amico (se il gruppo va a buon fine), ma attenzione in questo caso la tim young dovrete pagarla 9euro al mese dopo la scadenza, che possono essere dimezzati grazie al raddoppio delle ricariche.
    Anzi se ci pensate il raddoppio è molto più vantaggioso, perchè per mantenere la tim young gratis si deve fare una ricarica al mese e quindi per sei mesi ricarichi minimo 10 euro al mese (se fai la ricarica da 5 e la raddoppiano), poi non so precisamente come funzioni il tutto.

Androidiano L'avatar di Macchinista

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Attenzione a chi passa a tim da altro operatore. Se si attiva l'opzione al primo mese a pagamento appena il gruppo va a buon fine viene attivata la young per 6 mesi gratis e si perdono tutti i bonus restanti resettando tutto. Di contro se non si pagano i primi 6euro non si potra usufruire dello sconto dopo i sei mesi e tim young verra attivata a 9euro.

Puoi spiegarti meglio? Che sappia io il primo mese lo si paga al negozio tim ed i successivi invece vengono scalati dal credito residuo. Partendo da questa affermazione che puoi confermare o meno ti chiedo di spiegarmi meglio :-) Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Scusatemi non credevo di essere stato poco chiaro.
    A molti utenti che passano a tim da altro operatore, e sono iscritti al gruppo passaparola, il negoziante dice che il primo mese deve essere pagato.
    A me e capitato che pagando la tim young per il primo mese dopo 5 giorni il gruppo passaparola e andato a buon fine e mi hanno disattivato la tim young e mi hanno attivato la tim young passaparola. In pratica ho pagato 6 euro per usare la promo per 5 giorni, chiamando l'operatore mi ha detto che la tim young passaparola sovrascrive tutte le promo precedentemente attivate anche se la promo che si va a sovrascrivere e la stessa.
    Molti che passano a tim young senza pagare il primo mese possono usufruire della tim young per sei mesi gratis e dopo possono attivare la tim young ma a prezzo pieno (9euro). Per coloro che hanno pagato il primo mese c'e la possibilita di richiedere all'operatore l'attivazione della tim young precedente ai sei mesi gratis, e quindi quella a 6euro.
    Spiego meglio il fatto della sovrascrizione... Se tu hai un numero wind e ti iscrivi al gruppo e fai il passaggio a tim pochi giorni dopo, finche il passaggio non va a buon fine hai un numero provvisorio e se paghi i primi 6euro della promo tim young hai gia da subito la possibilita di usarla. Intanto gli altri utenti fanno i passaggi a tim finche non si arriva al limite per i 6 mesi gratis. Supponiamo che dopo 6 giorni dall'attivazione della nuova scheda il gruppo raggiunga il limite, da qual punto la tim automaticamente attiva tim young passaparola per 6 mesi gratis sovrascrivendo la tim young attivata all'atto del passaggio.

Pro e contro.
    Se non attivi subito la tim young a pagamento dopo i sei mesi gratis se vuoi ancora la tim young la paghi 9euro al mese.
    Se attivi subito la tim young a pagamento potresti usarla per pochi giorni, ma dopo i 6mesi gratis la si puo usare per i successivi 24mesi a prezzo agevolato (6euro).

Detto questo a voi la scelta.
    Se avete dubbi chiamate la tim e chiedete info, a me l'operatore ha detto questo.
    Un consiglio, non credete assolutamente al negoziante, vi vuole attivare la tim young per il primo mese a tutti i costi e vi dice un mucchio di cavolate. L'operatrice me lo ha detto, se avete dubbi chiamate il 119 perche loro non rispondono per cavolate dette dai negozianti che vogliono farsi i soldi sulle nostre spalle.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yes Visualizza il messaggio
    forza la mio gruppo ne manca uno e la Tim young è gratis per 6 mesi !!!

mi sono aggiunto al tuo gruppo "yes" e prox settimana vado a fare il passaggio. ho visto che dei 6 membri del gruppo finora nessuno ha fatto il passaggio, sai com'è la situazione??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoAlbero Visualizza il messaggio
    mi sono aggiunto al tuo gruppo "yes" e prox settimana vado a fare il passaggio. ho visto che dei 6 membri del gruppo finora nessuno ha fatto il passaggio, sai com'è la situazione??
    Solitamente per aggiornare i passaggi ci vogliono 48 ore

Androidiano L'avatar di danielinho09

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

dai dai dai

Quote Originariamente inviato da danielinho09 Visualizza il messaggio
    Ho creato anche io il gruppo, è quello per avere 2 mesi gratis quindi basta che a uno gli giri di cliccare qui e poi passare a tim per avere internet senza sperare che venga raggiunto il numero. dai ragazzi

Passaparola TIM Young

yes
    yes non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoAlbero Visualizza il messaggio
    calcola che per fare il passaggio ci vogliono 3-4 giorni, poi altre 48 ore per aggiornare il passaparola quindi penso sia normale che ancora dice che non è passato nessuno anche se probabilmente qualcuno la richiesta già l'ha fatta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yes Visualizza il messaggio
    calcola che per fare il passaggio ci vogliono 3-4 giorni, poi altre 48 ore per aggiornare il passaparola quindi penso sia normale che ancora dice che non è passato nessuno anche se probabilmente qualcuno la richiesta già l'ha fatta
    Ciao anche a me interessa... solo che sono già cliente Tim funziona uguale l'offerta?

Pagina 154 di 226 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio