No. Solo per passaggi di operatore. Se hai una scheda di un altro operatore da passare lo puoi fare, altrimenti nisba.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ragazzi a causa di persone poco serie (ho 9 iscritti) ma solo un passaggio, mi mancano due iscritti ed la promo è attiva se a qualcuno interessa il mio gruppo è questo
Passaparola TIM Young
wonderdroid (28-09-12)
passato a tim dopo alcuni problemi (mi si era disattivata la vecchia sim senza che funzionasse la nuova, non andava nemmeno il numero provvisorio.. problemi della tim ai terminali x mezza giornata) e ho ricevuto l'sms del raddoppio, ora aspetto quello della tim young![]()
Ragazzi sono passato a Tim da lunedì, ma della tim young nemmeno l'ombra. Però mi hanno attivato tim per smartphone gratis per un mese. Può essere un problema di incompatibilità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
macont mi aggiungo io è ancora possibile farlo?
Edit:
Dice password inviata,ma non ho ancora ricevuto nulla sono passato a tim young ieri e il passaggio del numero è avvenuto con successo 15minuti fà tutta via non ho alcun messaggio di conferma tranne che la tim young e attivata con successo bo![]()
Ultima modifica di wonderdroid; 28-09-12 alle 01:02
Memento audere semper
dopo l'attivazione in ritardo della sim, per la tim young tanti punti interrogativi e una segnalazione di ritardo sospesa nel vuoto
Ragazzi, siamo già in 3 iscritti e tutti e 3 abbiamo già fatto la portabilità a tim!
Manca uno per avere tutti i 6 mesi. :-)
questo il link per iscrivervi al gruppo.
Allegato 26031
Appena aperto, vi si apre una finestra.
Mettete il vostro numero, e schiacciate "RICEVI PASSWORD", vi arriverà subito un sms con la password da inserire nel sito. Inseritela, mettete l'email se ve la chiede e a quel punto farete parte del gruppo.
Ora andate in un centro tim e fate la portabilità a tim, il gioco è fatto.
Non appena un altro sarà passato a tim, potremo avere tutti la young gratis per 6 mesi!
Dobbiamo essere minimo 4 passati a tim, per ora siamo 3. Quando saremo in 4, tutti quelli che si iscriveranno dopo, potranno avere anche loro la young gratis 6 mesi, semplicemente aderendo al gruppo e facendo il passaggio a tim entro il 20 ottobre.
Occhio che ci si può iscrivere al gruppo massimo entro il 6 ottobre..affrettatevi
Fatemi sapere se aderite..
Matteo
forza l'ultimo che si iscrive e passa e per tutti 6 mesi gratis di tim young!! già 2 passaggi effettuati sicuri!
perfetto ragazzi ora abbiamo i 6 mesi gratis XD?mi sono finalmente iscritto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Memento audere semper