CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 226 primaprima ... 123173213221222223224225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Secondo me la promo è ottima se si hanno molti amici tim o si chiama prevalentemente numeri tim, altrimenti conviene trovare tariffe più economiche
    è vero... io ad esempio mi trovo bene perchè il 90% dei miei amici ha tim... se si hanno molti amici h3g questa promozione è sconsigliatissima

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    è vero... io ad esempio mi trovo bene perchè il 90% dei miei amici ha tim... se si hanno molti amici h3g questa promozione è sconsigliatissima
    Io infatti ho pochissimi amici non tim e 100 minuti sono più che sufficienti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

C'è un gruppo passaparola a cui posso unirmi ?? Se riesco ad averla gratis 6 mesi faccio il passaggio a tim

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide6 Visualizza il messaggio
    C'è un gruppo passaparola a cui posso unirmi ?? Se riesco ad averla gratis 6 mesi faccio il passaggio a tim
    Sei fortunato, hanno avviato un nuovo passaparola, controlla in sezione in questi giorni, magari qualcuno mette la discussione con il link al gruppo.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve, io sono già cliente tim e ho attiva la tim special di quest'estate. Vorrei attivare la tim young e far passare miei 3 amici a tim, creando il gruppo passaparola. Cosi facendo, avrei anche io la tim young gratis per 6 mesi?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    salve, io sono già cliente tim e ho attiva la tim special di quest'estate. Vorrei attivare la tim young e far passare miei 3 amici a tim, creando il gruppo passaparola. Cosi facendo, avrei anche io la tim young gratis per 6 mesi?
    Ciao ero nella tua stessa situazione, però per fare il gruppo ho dovuto disattivare la special assumendomi il rischio che se il gruppo non va a buon fine perdo sia i 6 mesi gratis e sia la special.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao ero nella tua stessa situazione, però per fare il gruppo ho dovuto disattivare la special assumendomi il rischio che se il gruppo non va a buon fine perdo sia i 6 mesi gratis e sia la special.
    quindi hai disattivato la special, attivato la young e creato il gruppo?

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Io al posto tuo terrei stretta la special. La young la faresti solo per i 6 mesi o perché ti servono più minuti verso Tim?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

quindi hai disattivato la special, attivato la young e creato il gruppo?
    Ho disattivato la special e fatto il gruppo. Ho anche fatto mettere una nota alla signorina del call-center dove specificavo che la special era stata disattivata per abilitare la possibilità a fare il gruppo.

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Io al posto tuo terrei stretta la special. La young la faresti solo per i 6 mesi o perché ti servono più minuti verso Tim?
    Non tutti hanno 10 euro al mese da spendere ad una promo anche se quest'ultima fosse ottima.
    Avere 6 mesi gratis ottenendo comunque gli stessi vantaggi della special è un bel risparmio, specialmente se si hanno molti amici che hanno tim.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ho disattivato la special e fatto il gruppo. Ho anche fatto mettere una nota alla signorina del call-center dove specificavo che la special era stata disattivata per abilitare la possibilità a fare il gruppo.

Non tutti hanno 10 euro al mese da spendere ad una promo anche se quest'ultima fosse ottima.
    Avere 6 mesi gratis ottenendo comunque gli stessi vantaggi della special è un bel risparmio, specialmente se si hanno molti amici che hanno tim.
    hai un messaggio privato

Pagina 223 di 226 primaprima ... 123173213221222223224225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio