Trovare tre persone é un problema di chi crea il gruppo, se se la sente rischia altrimenti resta con la promo che ha.
Un conto è spendere 10 euro che usi per pagare tim e un altro è spendere 10 euro per tenere attiva una promo (gratis) e ottenerli come credito.
Alla fine dei 6 mesi ti trovi 60 euro che puoi spendere per tenere la promo, cambiare promo o cambiare operatore. Intanto per 6 mesi non hai speso un centesimo, non vedo cosa ci sia di male a risparmiare.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Guarda, se era ancora disponibile avrei fatto sicuro il raddoppio, ma dato che nel presente l'unica forma di risparmio è questa si sfrutta.
Poi se vuoi avere il gb mancante e 300 minuti totali (ammesso che servono) aggiungendo 4 euro li puoi avere.
Io fossi in te non parlerei per come la vedi tu, ma cercherei di capire come la vedono gli altri. Io ad esempio ho pochissimi amici che non sono tim, quindi 100 minuti sono più che sufficienti, per quanto riguarda il gb è solo un miraggio, non serve avere 2gb, io per usarli scaricavo anche gli aggiornamenti app dal cellulare.
Insomma, direi, ad ognuno il suo, tu hai bisogno di 400 minuti 1000sms e 2gb di internet, io ho bisogno di chiamate verso la mia ragazza (tim) verso la mia famiglia (tim) verso i miei amici stretti (tim) e verso gli altri amici (non tim) i messaggi non mi servono (ne bastano 100) e internet va bene 1gb, sentirò la mancanza dei 2gb per il tethering, ma basta aggiungere il gb a 2euro per riavere quella comodità.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
x chi passa a tim tramite operatore e vuole usufruire del passaparola, deve chiedere all'operatore di attivare la young? o questa verrà attivata dal passaparola?
Ho iniziato la procedura di portabilità del numero a Tim pochi minuti dopo essermi registrato ad un gruppo passaparola che, entro i termini, ha raggiunto i numeri affinché fosse riconosciuta a tutti i membri la Tim Young gratis per 6 mesi e infatti ho ricevuto la mail che mi informava di aver vinto la sfida. Tra 3 giorni scade il primo mese di Tim Young attivato contemporaneamente all'attivazione della sim e pagata 5 euro anziché 10 (passaggio a Tim tramite operatore). Qualche giorno fa ho ricevuto un SMS della Tim che mi informa che verrà rinnovata la Tim Young per un altro mese ma non fa nessun riferimento al passaparola. Volevo chiedere a chi ha già usufruito del primo mese gratis se:
- Devo fare una ricarica di almeno 5 euro prima del rinnovo (o visto che ancora la promozione deve essere attivata per il primo mese non c'è bisogno)?
- La promozione verrà attivata comunque gratis anche se non ricevo comunicazione?
- Riceverò comunicazioni a breve sul passaparola?
Chiama il 119