Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Io ho chiesto e la signorina del call center mi ha detto che avrei dovuto pagare 1 euro. Anche io avevo letto che era gratis e per non perdere i 5 euro che ho su un'altra scheda tim silente volevo passarli sulla mia attuale, ma quando ho richiesto il passaggio la signorina ha detto che mi sarebbe costato un euro.
Se tu dici che lo hai fatto gratis o la signorina dava i numeri o magari tu hai fatto la fusione dei numeri e non il semplice passaggio del credito.
È gratuito.
L'euro e 50 si paga solo per trasferimento con mnp
http://www.tim.it/119-self-service/p...matori/timcard
Forse l'operatore nel tuo caso si è confuso con servizio paghetta, ben altra cosa
-
Ragazzi io prima di oggi non la sapevo e infatti la mia ragazza ha regalato 9€ alla Tim pagando l'attivazione...
Anche chi ha la semplice Tim Young può chiedere ed ottenere il passaggio a Tim Young XL (quella da 11€ al mese) gratuitamente (io fino a stamane pensavo che il passaggio fosse free solo per chi aveva già la young xl ma da 13€ ) ... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead:
-
I passaggi sono gratuiti fra tariffe standard e automatici fra tariffe dello stesso tipo.
Ad esempio, se vuoi passare dalla Young alla xl puoi farlo senza pagare costi di attivazione, mentre se la xl special scende da 12 a 10 euro in automatico passerai alla tariffa migliore.
A rigor di logica la stessa cosa vale per coloro che hanno la xl standard, se un giorno la portassero a 10 euro tutti la avrebbero a 10 euro.
Secondo me le special servono solo per attrarre clienti, ma dopo qualche tempo vengono offerte a tutti.
-
Quote:
13ciccio87
I passaggi sono gratuiti fra tariffe standard e automatici fra tariffe dello stesso tipo.
Ad esempio, se vuoi passare dalla Young alla xl puoi farlo senza pagare costi di attivazione, mentre se la xl special scende da 12 a 10 euro in automatico passerai alla tariffa migliore.
A rigor di logica la stessa cosa vale per coloro che hanno la xl standard, se un giorno la portassero a 10 euro tutti la avrebbero a 10 euro.
Non è detto. Chi ha la xl a 13 o a 18 non ha avuto in automatico il passaggio a quella ad 11€, ha dovuto fare la migrazione. Se uno non la fa perché magari non lo sa continua a pagare 13 o 18.
Come non è garantito che le special in futuro scenderanno di prezzo per tutti. Ora lo si è fatto perché sono solo 3 codici prodotto ed è stato più semplice così per tim stessa ma non c'è nessuna garanzia che se in futuro il prezzo special scende per i nuovi scenda anche per i vecchi clienti ;)
-
Sotto i 10 euro sarebbe troppo bello
-
Quote:
13ciccio87
Sotto i 10 euro sarebbe troppo bello
Avete visto la pubblicità della tim prr l'estate? ? :) rimborsano TUTTE le spese che si fanno dell'attivazione fino al 31 di luglio! ! E vengono accreditate come bonus nel mese di agosto!! Davvero fantastico! Vale per tutti i clienti già tim! Ci offrono un bel mese gratis! Continuo a fare paragoni con Vodafone ma non faccio altro che esaltare tim!! In 15 anni di Vodafone manco una promozione per i suoi clienti fedeli!! Sono tim solo da dicembre e hanno sempre e solo migliorato! ! :)
-
Quote:
cristian93
Avete visto la pubblicità della tim prr l'estate? ? :) rimborsano TUTTE le spese che si fanno dell'attivazione fino al 31 di luglio! ! E vengono accreditate come bonus nel mese di agosto!! Davvero fantastico! Vale per tutti i clienti già tim! Ci offrono un bel mese gratis! Continuo a fare paragoni con Vodafone ma non faccio altro che esaltare tim!! In 15 anni di Vodafone manco una promozione per i suoi clienti fedeli!! Sono tim solo da dicembre e hanno sempre e solo migliorato! ! :)
Promo vista stamattina e subito attivata, farmi un mese di tim young gratis non mi dispiace, peccato che se la facevano qualche giorno fa mi beccavo 2 mesi gratis.
-
Quote:
cristian93
grazie per la news...ho appena finito di leggere le Faq e non risulta niente di anomalo, siamo sicuri che dopo nn mi ritrovo con qualche tariffa/promo strana sulla linea?
-
Finalmente dopo anni di tariffe concordate sembra che si stiano facendo un po di concorrenza..
In un negozio mi hanno detto che per passare il credito tra due operatori possono passare anche 30 giorni, confermate?
-
Quote:
paolosnz
Finalmente dopo anni di tariffe concordate sembra che si stiano facendo un po di concorrenza..
In un negozio mi hanno detto che per passare il credito tra due operatori possono passare anche 30 giorni, confermate?
E un caso limite
-
Quote:
paolosnz
Se il credito è consistente si
-
Quote:
ribelle85
Ti posso dare 2 testimonianze nel mio caso, sono passate 48h, ma siamo su quote credito di massimo 20 euro
-
Quote:
13ciccio87
Promo vista stamattina e subito attivata, farmi un mese di tim young gratis non mi dispiace, peccato che se la facevano qualche giorno fa mi beccavo 2 mesi gratis.
Confermato che vale anche per , costi sostenuti, per rinnovo opzioni attive come la young xl special ? :D Un'altro mesetto gratis non dispiace neanche a me :D
-
Quote:
ribelle85
Ho circa 130€ per via delle doppie ricariche :-)
-
Quote:
paolosnz
Ho circa 130€ per via delle doppie ricariche :-)
Fino ad adesso non ho avuto nessun problema con tim o meglio ne ho avuti (per disguidi e pratiche poco chiare) ma è stato tutto prontamente risolto ed è avvenuto tutto come dichiarato e richiesto , il tesoretto è al sicuro ;)
-
Quote:
Michele1512
Confermato che vale anche per , costi sostenuti, per rinnovo opzioni attive come la young xl special ? :D Un'altro mesetto gratis non dispiace neanche a me :D
Si, e valida anche per i rinnovi delle promo
-
Quote:
13ciccio87
Secondo me le special servono solo per attrarre clienti, ma dopo qualche tempo vengono offerte a tutti.
Bhe il mercato oggi chiede questo....ma io spero che domani la Tim offra a TUTTI la stessa offerta young...ma non x il costo..(disponibile anche a tredici )
ma sopratutto alle opzioni (non settimanali )....Mensili..e e un pò di più Internet (250mg a settimana davvero misero....una media al gg.di 35mg ) e poi essendo Offerte
x sempre (a.d.2099)...è xchè..non x i 40enni e i 50enni ?????ecc ...tanto sono X SEMPRE
-
io sono frenato solo per il blocco su WatsApp , per il resto al momento è la migliore.. Ho la Medium di 3 con 400 minuti e 400sms a settimana ma i mega con la soglia settimanale di 250mb è troppo bassa ormai.. passerei solo per quello alla fine...
-
Quote:
Nick146
io sono frenato solo per il blocco su WatsApp , per il resto al momento è la migliore.. Ho la Medium di 3 con 400 minuti e 400sms a settimana ma i mega con la soglia settimanale di 250mb è troppo bassa ormai.. passerei solo per quello alla fine...
https://www.androidiani.com/forum/ti...-whatsapp.html
-
appunto mi scoccereb il fatto di essere limitato..
-
Quote:
Nick146
Non c'è nessun blocco su whatsapp O.o
-
Quote:
cristian93
C'è c'è. Leggi il topic linkato
-
Quote:
cristian93
Whatsapp viene considerata da Tim come un'applicazione voip per cui sono presenti, random, dei filtri in grado di rendere a volte l'utilizzato di whatsapp davvero frustrante, con foto che si inviano solo dopo parecchi secibdi e con notifoche a schermo spento che arrivano con parecchie decine di minuti di ritardo.
-
Quote:
continua.mente
Whatsapp viene considerata da Tim come un'applicazione voip per cui sono presenti, random, dei filtri in grado di rendere a volte l'utilizzato di whatsapp davvero frustrante, con foto che si inviano solo dopo parecchi secibdi e con notifoche a schermo spento che arrivano con parecchie decine di minuti di ritardo.
Io non ho mai avuto nessun problema!:D
-
Quote:
continua.mente
Potreste continuare la guerra contro tim e whatsapp nell'apposito thread? Siamo OT da diverse pagine.
-
Quote:
13ciccio87
Potreste continuare la guerra contro tim e whatsapp nell'apposito thread? Siamo OT da diverse pagine.
Mi son limitato a dare la risposta ad una domanda che veniva posta.
Domanda peraltro opportuna visto che la problematica riguarda anche la promozione oggetto di questo topic, per cui è giusto che chi è in procinto di passare a tim ne venga messo al corrente.
Non credo sia il caso di tirarmi le orecchie.
-
Quote:
continua.mente
Mi son limitato a dare la risposta ad una domanda che veniva posta.
Domanda peraltro opportuna visto che la problematica riguarda anche la promozione oggetto di questo topic, per cui è giusto che chi è in procinto di passare a tim ne venga messo al corrente.
Non credo sia il caso di tirarmi le orecchie.
Comunque sia io ho tim Young xl special da dicembre e mai avuto un problema :)
-
Quote:
cristian93
Comunque sia io ho tim Young xl special da dicembre e mai avuto un problema :)
Idem per me, non mi pare il caso di fare falsi allarmi
-
Quote:
13ciccio87
Idem per me, non mi pare il caso di fare falsi allarmi
Non sono falsi allarmi. Fatti un giro sul web e sui social per renderti conto di quanto il problema sia diffuso ossia wap in ritardo e ibox con problemi alle foto. Solo perché tu non manifesti il problema (e in questo caso perché scrivere post come questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4072104) non vedo perché richiamare gli utenti (sei moderatore?) o dire che si creano allarmismi.
Il problema c'è ed è giusto darne ampia comunicazione affinché si possa mettere nei pro / contro in caso di eventuale mnp o attivazione della presente offerta
Come è sempre giusto ricordare la questione dei buchi sui rinnovi da mettere nei contro per chi vuole passare a tim in generale in caso di offerte con bundle tipo quella in oggetto :)
-
Ragazzi scusate, quindi chi è già cliente Tim nun può attivare la Young XL special, giusto? Inoltre in Campania può essere attivata? perchè sarei interessato ed eventualmente posso fare una trinagolazione...
-
Quote:
Peppeam89
Ragazzi scusate, quindi chi è già cliente Tim nun può attivare la Young XL special, giusto? Inoltre in Campania può essere attivata? perchè sarei interessato ed eventualmente posso fare una trinagolazione...
Devi triangolare e la Campania non è inclusa
-
Quote:
ribelle85
Devi triangolare e la Campania non è inclusa
Grazie mille, oggi vado comunque in un centro Tim e vedo cosa mi dicono...
-
Quote:
Peppeam89
Grazie mille, oggi vado comunque in un centro Tim e vedo cosa mi dicono...
Tienici aggiornati
-
Quote:
13ciccio87
Tienici aggiornati
Sono appena tornato dal centro Tim, e come detto da Ribelle85 la Campania non è inclusa in questa offerta...adesso valuterò se attivare la Tim Young Xl o passare ad un altro gestore...
-
Quote:
Peppeam89
Sono appena tornato dal centro Tim, e come detto da Ribelle85 la Campania non è inclusa in questa offerta...adesso valuterò se attivare la Tim Young Xl o passare ad un altro gestore...
Guarda le nuove promo noverca... Una da 600 mex 600 min, 2gb e n amico a 11€/mese!
-
Quote:
ribelle85
Guarda le nuove promo noverca... Una da 600 mex 600 min, 2gb e n amico a 11€/mese!
Azz siamo arrivati pure a fare pubblicità XD
La xl normale non è poi tanto conveniente.
-
Quote:
13ciccio87
Azz siamo arrivati pure a fare pubblicità XD
La xl normale non è poi tanto conveniente.
Infatti per questo sto decidendo se cambiare gestore o meno, però non mi sembra malaccio come offerta, ad ogni modo valuterò e deciderò sul da farsi...
-
Quote:
Peppeam89
Infatti per questo sto decidendo se cambiare gestore o meno, però non mi sembra malaccio come offerta, ad ogni modo valuterò e deciderò sul da farsi...
Ti consiglio di valutare anche le sconta e raddoppia in versione small se non ti servono gli sms
-
Quote:
13ciccio87
Ti consiglio di valutare anche le sconta e raddoppia in versione small se non ti servono gli sms
Occhio a quando cadono i canoni ai fini del prezzo. Certi mesi potresti pagare più di due canoni interi. Ed avresti 4 buchi sui rinnovi.. Aiuto!
-
Quote:
Peppeam89
Cambia cambia. Dietro a Noverca c'è acotel che è garanzia di serietà. Dopo che acotel è rimasta unica socia guarda caso sono uscite le offerte buone