Ho un galaxy s4, sono di Brescia e hanno messo la copertura, ma il mio dubbio era che ci volesse la sim! Quindi non serve?
Visualizzazione stampabile
Ho un galaxy s4, sono di Brescia e hanno messo la copertura, ma il mio dubbio era che ci volesse la sim! Quindi non serve?
Mi piacerebbe avere il votro parere: io sto passando da Vodafone a TIM.
Prima con Vodafone avevo attive la Unlimited abbinata alla tutti 350 MPN, in totale spendevo 21,80 per sms illimitati, un giga alla massima velocità e 30 minuti, spendendo troppo ho deciso di passare a Tim young xl special con 1000 messaggi, 400 minuti e 2 giga alla massima velocità a 10 euro al mese per sempre, attivabile solo in alcune zone e con mpn, io non ho avuto problemi andando a trovare parenti a genova, secondo voi c'è un modo per avere più messaggi?
Attenzione, al negozio mi hanno detto che non ci sono le chiamate illimitate verso un numero tim.
Prima no... e i minuti erano 200 a 11 euro... adesso l'hanno rimodulata così con anche le chiamate verso un numero tim, che a me non servono
No invece a me straservono, per questo non la stavo facendo. 400 non mi bastano dato che chiamo molto la mia ragazza.
Guarda che ci sono le chiamate verso un numero tim io ho messo quello della mia ragazza.
A me l'hanno portata da 12 euro a 10 euro mensili, piu un numero gratis tim e i minuti da 300 a 400
Cè cè vai la e fatti valere!! :D