CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 47 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 468
Discussione:

TIM YOUNG XL ...che ne pensate???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A me l'operatore del 119 ha detto chiaramente che le opzioni Young (normale, xl e special) sono attivabili solo presso i centri TIM.. poi è anche vero che spesso gli operatori stessi ne sanno meno della gente comune

  2.  
  3. #292
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    A me l'operatore del 119 ha detto chiaramente che le opzioni Young (normale, xl e special) sono attivabili solo presso i centri TIM.. poi è anche vero che spesso gli operatori stessi ne sanno meno della gente comune
    L'operatore ci guadagna con le attivazioni, quindi se non si può fare credo proprio che sia vero.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    azz.... questi ritardi sono una cosa capitata a qualcuno sporadicamente, o è la norma?! Io in realtà non avrei neanche fretta ma non vorrei che mi facessero scadere la promo... che non so fino a quando dura, ho letto 14 luglio da una parte, 30 settembre da un'altra...
    Comunque l'attivazione telefonica è a discrezione dell'operatore... io ho detto che ne avevo fatto già una (richiesta) e che me l'avevano fatta tramite operatore , dopo che mi era stato detto che non era possibile attivarla tramite telefono... un pò sta cosa della RELATIVITà delle azioni, delle informazioni etc... mi insospettisce di tim, boh.
    Assolutamente una cosa sporadica. In genere chiami oggi, domani ti chiama il corriere, 2-3gg hai la sim e nel giro di max 24h dalla consegna la attivano e poi avviano mnp. In 1 settimana 10 gg al massimo dalla prima chiamata al 119 hai la sim attiva e mnp conclusa
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto la portabilità in un centro Tim pagando i 10 euro della mnp: martedì ho fatto il passaggio e stamattina ho già il mio numero sulla nuova sim (rapidissimi, meno di 48h). Potreste provare in un mediaworld o in un saturn, magari li i 10 euro di mnp non si pagano (o forse si, non saprei)

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Assolutamente una cosa sporadica. In genere chiami oggi, domani ti chiama il corriere, 2-3gg hai la sim e nel giro di max 24h dalla consegna la attivano e poi avviano mnp. In 1 settimana 10 gg al massimo dalla prima chiamata al 119 hai la sim attiva e mnp conclusa
    Ma sporadica anche no, su altri forum ci sono moltissimi che dopo una settimana, dopo aver ricevuto la sim non gli era stata ancora attivata. Per me è meglio farla in un cento tim, spendi 10 euro in più ma stai sicuro che la lavorano subito.

    Cmq la young special scade a settembre

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Ma sporadica anche no, su altri forum ci sono moltissimi che dopo una settimana, dopo aver ricevuto la sim non gli era stata ancora attivata. Per me è meglio farla in un cento tim, spendi 10 euro in più ma stai sicuro che la lavorano subito.

    Cmq la young special scade a settembre
    Avrò fatto 4/5 mnp online e nessun problema. Ovvio che online scrive solo chi ha problemi.

    Online si legge anche di gente che ha avuto problemi in negozio comunque

    Da come la metti tu sembra quasi che uno su due abbia problemi facendola online
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  8. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Avrò fatto 4/5 mnp online e nessun problema. Ovvio che online scrive solo chi ha problemi.

    Online si legge anche di gente che ha avuto problemi in negozio comunque

    Da come la metti tu sembra quasi che uno su due abbia problemi facendola online
    Io dico quello che farei IO, cioè al centro Tim, almeno in negozio la portabilità la fanno subito e se ritarda puoi chiedere il rimborso, se il 119 inserisce la portabilità dopo una settimana ti attacchi e basta. In ogni caso ne sento diverse di cagate fatte dal 119 lavorando in un help desk e se posso evitare non gli affiderei nemmeno un pacchetto di noccioline.
    Ultima modifica di supremo; 06-06-13 alle 21:39

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Io dico quello che farei IO, cioè al centro Tim, almeno in negozio la portabilità la fanno subito e se ritarda puoi chiedere il rimborso, se il 119 inserisce la portabilità dopo una settimana ti attacchi e basta. In ogni caso ne sento diverse di cagate fatte dal 119 lavorando in un help desk e se posso evitare non gli affiderei nemmeno un pacchetto di noccioline.
    Si si ma anche certi negozi ne fanno. Specie nei centri commerciali. A volte inseriscono i documenti e la mnp giorni dopo se hanno tanto lavoro da smaltire (successo a me).

    Da 800988119 se ho qualche problema li chiamo e in qualche modo si risolve e si risparmia un bel po. Unico inconveniente dover essere a casa quando arriva il corriere, difficile per chi lavora
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  10. #299
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto il tutto ieri pome e a oggi non sono stato ancora richiamato per concordare corriere e confermare gratis. Mi ha detto la signorina che hanno un botto di richieste e forse per questo ancora non chiamano.. certo è che nel centro tim in 2 giorni io ho sempre concluso tutto. Ma avere il tutto praticamente gratis, (1 mese) e spendendo solo 5 euro che tra l'altro te li mettono di ricarica ( mentre centro tim ci vogliono 20 e pass euro per avviare il tutto..) pure mi ha portato a provare cosi tramite operatore, spero di non pentirmene, mi ha assicurato che massimo entro 10 giorni avrò la sim attiva nel mio telefono, e che comunq fa fede la data do richiesta e che non devo preoccuparmi di eventuali scadenze della promo che tra l'altro scade a settembre (sperando ci arrivi e non la rimuovano prima..) mentre il centro tim mi ha detto Affrettatiiiiii scade tra un paio di giorni -__- ... pur di intascarsi le 10 euro... è un mondo difficile, 4 occhi aperti non basterebbero


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho attivato tim Young xl a gennaio..il tutto tramite operatore (dal sito internet ho inserito il numero e l'operatore mi ha richiamato); per il contratto ci ha messo poco, per la spedizione della sim (che io consiglio vivamente, prima di fare questa scelta ho girato più di un negozio e tutti chiedevano cifre ben diverse da quelle dettate dall'operatore....gli scarti erano di 5/15 euro) diciamo che se la sono presa comoda (circa 10giorni; secondo me pessimi..ma se mi hanno fatto risparmiare dei soldi ben venga).
    Dopo aver attivato il tutto (passari circa 12/15 giorni dalla stipulazione del contratto) devo essere sincero non me ne sono pentito e vi spiego il perché:c'è la possibilità di attivare la tim Young (xl nel mio caso) attivando anche l'opzione "Raddoppio Ricarica": nell'arco dei 30 giorni tutte le ricariche che effettui,fino ad un massimo di 100euro, ti vengono restituite per intero, raddoppiando di fatro il vostro credito. Se avete la premura di attivarlo però porterà la vostra tim young a costare 18 euro(prezzo pieno):un falso problema a mio avviso perché io con 10euro al mese di ricarica rientro perfettamente(bastano 2 conti: 10euro di ricarica raddoppiata fanno 20euro; morale della favola cn 10euro al mese avete una tariffa da 18euro..e vi rimangono 2euro di resto); provengo da wind (5anni di onorata carriera) ed ero perplesso prima di fare il passaggio a dire il vero...soprattutto ero in pensiero x il fatto del raddoppio... piu che altro per le tempistiche(se svirgolava la restituzione del bonus raddoppio prima della scadenza mensile avrei toppato alla grande)..una volta assicuratomi che tutto era andato liscio sinceramente è una delle migliori offerte. Sia per la velocita di navigazione (wind è penosa nella mia zona) sia perché a 10euro al mese è difficile ottenere di meglio. H3g non la prendo in considerazione perché molte volte va in roaming (nella mia zona, provincia di Benevento) e la cosa nn mi piace piu di tanto.consiglio vivamente questa configurazione...vi farebbe risparmiare.

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

Pagina 30 di 47 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy