Ma per chi è cliente Tim, ma ha un altro tipo di promozione può aderire lo stesso a questa promo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma per chi è cliente Tim, ma ha un altro tipo di promozione può aderire lo stesso a questa promo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A inizio maggio ho chiesto se fosse possibile passare dalla Tim young xl da 12 euro 200+1000+1gb alla Tim young special per la provincia di Trieste da 300+1000+2gb e mi hanno detto che non era possibile, essendo riservata solo a nuovi clienti con o senza portabilità e così mi avevano suggerito di fare una triangolazione e tornare in Tim.
Immagino che sia lo stesso anche adesso.
Io intanto mi son preparato facendo un passaggio in Tre con la all in small pronto a tornare in Tim con questa nuova Tim young xl special.
Penso anch'io che l'unica soluzione sia la triangolazione, comunque io ho voluto provare la All-in di 3 nonostante avessi dubbi sulle soglie settimanali e, per quanto riguarda internet, effettivamente mi vanno strette. L'altro motivo per cui sono passato a 3 era la speranza che Tim o Vodafone cacciassero fuori un'offerta che mi piacesse (mi interessavano 2gb di internet) e questa è ciò che aspettavo
al momento ho attiva la promo Tim Young Xl special edition Sardegna, e ho appena ricevuto un messaggio della Tim che diceva che dal prossimo mese il costo mensile sarà di 10 euro e minuti passeranno da 300 a 400
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!
Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu
Ma se faccio una nuova Sim poi su quella posso passare il mio numero che uso abitualmente ? Avevo letto qualcosa in merito...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App