Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppeam89
Ragazzi scusate, quindi chi è già cliente Tim nun può attivare la Young XL special, giusto? Inoltre in Campania può essere attivata? perchè sarei interessato ed eventualmente posso fare una trinagolazione...
Devi triangolare e la Campania non è inclusa
-
Quote:
ribelle85
Devi triangolare e la Campania non è inclusa
Grazie mille, oggi vado comunque in un centro Tim e vedo cosa mi dicono...
-
Quote:
Peppeam89
Grazie mille, oggi vado comunque in un centro Tim e vedo cosa mi dicono...
Tienici aggiornati
-
Quote:
13ciccio87
Tienici aggiornati
Sono appena tornato dal centro Tim, e come detto da Ribelle85 la Campania non è inclusa in questa offerta...adesso valuterò se attivare la Tim Young Xl o passare ad un altro gestore...
-
Quote:
Peppeam89
Sono appena tornato dal centro Tim, e come detto da Ribelle85 la Campania non è inclusa in questa offerta...adesso valuterò se attivare la Tim Young Xl o passare ad un altro gestore...
Guarda le nuove promo noverca... Una da 600 mex 600 min, 2gb e n amico a 11€/mese!
-
Quote:
ribelle85
Guarda le nuove promo noverca... Una da 600 mex 600 min, 2gb e n amico a 11€/mese!
Azz siamo arrivati pure a fare pubblicità XD
La xl normale non è poi tanto conveniente.
-
Quote:
13ciccio87
Azz siamo arrivati pure a fare pubblicità XD
La xl normale non è poi tanto conveniente.
Infatti per questo sto decidendo se cambiare gestore o meno, però non mi sembra malaccio come offerta, ad ogni modo valuterò e deciderò sul da farsi...
-
Quote:
Peppeam89
Infatti per questo sto decidendo se cambiare gestore o meno, però non mi sembra malaccio come offerta, ad ogni modo valuterò e deciderò sul da farsi...
Ti consiglio di valutare anche le sconta e raddoppia in versione small se non ti servono gli sms
-
Quote:
13ciccio87
Ti consiglio di valutare anche le sconta e raddoppia in versione small se non ti servono gli sms
Occhio a quando cadono i canoni ai fini del prezzo. Certi mesi potresti pagare più di due canoni interi. Ed avresti 4 buchi sui rinnovi.. Aiuto!
-
Quote:
Peppeam89
Cambia cambia. Dietro a Noverca c'è acotel che è garanzia di serietà. Dopo che acotel è rimasta unica socia guarda caso sono uscite le offerte buone