Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark39
Ho ricontattato la tim e questa volta mi hanno confermato che internet e' filtraltratoXP
cosa vuol dire^ internet e' filtraltratoXP^ alludi che si va su APN wap.tim.it. e che L’offerta non e’ valida per l’utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l’utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP ????? e quindi Skype, viber . emule, bittorrent ecc..NAIN
-
Quote:
cobra2012
quella degli sms verso 3 limitati è una regola che spesso si ripete tra i vari operatori... anche 3 dice che i minuti/sms devono essere non solo verso gli altri ma spesso verso numerazioni 3. almeno la tim non obbliga a mandarli in prevalenza in tim, uno può distribuirli alla wind e vodafone...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
OK hai ragione...ma come si fa a sapere con che rete è quello a cui Tu invii i messaggi ?? e poi sono a settimana ??
-
sono a settimana...se uno manda messaggi un po' a tutti, non penso ci siano problemi, se uno invia 30 messaggi tutti alla stessa persona, io mi informerei se è passata alla 3...dopo 10 messaggi sarai in confidenza da chiederlo...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
[QUOTE=cobra2012;3807691]sono a settimana...se uno manda messaggi un po' a tutti, non penso ci siano problemi, se uno invia 30 messaggi tutti alla stessa persona, io mi informerei se è passata alla 3...dopo 10 messaggi sarai in confidenza da chiederlo...[QUOTE]
:D pensa se Io sono un Bip con autoricarica di sms in arrivo......non sarò mica Tanto..... in confidenza......di dirtelo....anzi......
Ma forse Ti avviseranno prima che stai raggiungendo la soglia...(40 a settimana sono 5 o 6 di media al di......)
Scherzo.....è certo che ci deve essere un motivo però,che lo hanno scritto sul REGOLAMENTO...in altri non mi pare che ci sia......;)
-
ragazzi ma è normale che la mia sim non sia ancora attiva?
Il corriere ha consegnato venerdì pomeriggio e la sim, che tengo in un telefono gsm che ogni tanto accendo per vedere se l'opzione è attiva, non da segni di vita
se chiamo un numero mi dice che non è possibile perchè la sim non è attiva
fatemi sapere
cia cia
-
Quote:
lb00
Il corriere ha consegnato venerdì pomeriggio e la sim, che tengo in un telefono gsm che ogni tanto accendo per vedere se l'opzione è attiva, non da segni di vita
fatemi sapere
cia cia
Sabato e domenica sarà rimasta ferma e oggi avranno iniziato la pratica. Potevo capire se era passata una settimana, ma non capisco perché tutto questo allarmismo per una cosa altamente possibile.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da lb00
fatemi sapere
cia cia
corriere consegnato sim venerdì pomeriggio. sin attiva da lunedì pomeriggio. promozioni ancora non attive su numero provvisorio. vediamo a quando il passaggio con numero definitivo
-
Quote:
13ciccio87
Sabato e domenica sarà rimasta ferma e oggi avranno iniziato la pratica. Potevo capire se era passata una settimana, ma non capisco perché tutto questo allarmismo per una cosa altamente possibile.
Attivato oggi tutto aspetto x mnp. in genere dopo quanto tempo?
Domanda: ma quindi oltre a whatsapp e le app VoIP non ci sono altri problemi con internet su android? Per esempio la mail...
Grazie
Ciaoo
-
Quote:
lb00
Attivato oggi tutto aspetto x mnp. in genere dopo quanto tempo?
Domanda: ma quindi oltre a whatsapp e le app VoIP non ci sono altri problemi con internet su android? Per esempio la mail...
Grazie
Ciaoo
Per mnp ci vorranno due o tre giorni e per il passaggio del credito anche una settimana.
Per quanto riguarda il blocco internet i miei amici non hanno problemi con whatsapp, mentre il VoIP e limitato, per il resto tutto ok.
-
io ho provato indona su fisso in 2g, si sentiva abbastanza bene. devo provare ancora in 3g. domani passaggio a numero definitivo, basta all inn medium della 3